ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star a LA per Sir Paul McCartney: presentato il video di ‘My Valentine’

Serata tutta dedicata a Sir Paul McCartney venerdì scorso a Los Angeles che ha lanciato il video della sua canzone ‘My Valentine’ dedicata alla moglie Nancy Shevell. E al party organizzato per l’evento oltre al protagonista con al fianco la sua terza consorte, e alla figlia stilista Stella McCartney c’erano tanti ospiti stellari che hanno partecipato al party e visto il video in anteprima.

Una canzone questa che pare avrà ben 3 clip, dirette dallo dallo stesso artista inglese avrà 3 versioni, ed una delle quali ha come protagonisti Natalie Portman e Johnny Depp (foto video all’interno). Tra gli invitati c’erano star di ogni età come Kristen Stewart, Zooey DeschanelMiranda Kerr, Gwyneth Paltrow e la futura mammina Reese Witherspoon.

C’era anche Gwen Stefani con il collega dei No Doubt un magrissimo Tony Kanal, Amy Smart, Ginnifer Goodwin con il nuovo fidanzato, il bel biondo di ‘Sex and the city Jason Lewis, Pamela Anderson con il compagno, l’attrice francese Julie Delpy ed altri ancora che hanno potuto salutare e celebrare una leggenda come il leader dei Beatles.

Certo che organizzare una festa solo per il lancio di un video ci sembra esagerato ma magari sarà stato a fin di bene, anche se non ci risulta dalle nostre fonti! Esagerazioni stellari o cosa?

il video

fonte|Celebrity Gossip - ZimbioDaily Mail – Photo by Bauer Griffin



6 Commenti su Parata di star a LA per Sir Paul McCartney: presentato il video di ‘My Valentine’

  1. Ah e mi piace vedere come dite “è monoespressiva anche nella vita come nei film”. Mi volete far credere che l’avete davvero incontrata/conosciuta dentro le mura di casa o meglio ancora mi volte far credere che avete visto uno dei suoi 25 film? Seriamente? E’ già tanto se avete visto il trailer di Twilight,dove DEVE interpretare una ragazza non particolarmente esuberante. Ma per piacere…..

  2. a) Dovreste sapere che le star per questo tipo di occasioni hanno dei make up artist e in questo caso,non è colpa di Kristen Stewart se il trucco non è dei migliori.
    b)Kristen Stewart sorride e spesso. Sapete..c’è una cosa che si chiama google e se voi scrivete “Kristen Stewart sorride” troverete parecchie foto. Io l’ho sempre amata per questo suo non ostentare sorrisi confezionati e finiti come la maggior parte delle star. Non so,tante volte vorrei vedere tutti quelli che dicono “ugh perchè non sorride mai”,sono sicura che avrete il sorriso stampato in faccia 24h su 24 -.-”

  3. uff…che banalità…
    La stewart non sorride mai perchè è monoespressiva anche nella vita, oltre che nei film… (N)
    Gwen Stefani coi capelli stile “pulizie di primavera” (N)
    tutte le bionde (N)
    e Sir Paul…please…non tingerti i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ma perchè Kristen non sorride mai??

  5. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:52 //

    Rumer Willis e kristen Stewart avrebbero seriamente bisogno di qualcuno che insegni loro a truccarsi, vestirsi, pettinarsi, la postura etc etc

  6. tanto di cappello a uno dei Beatles e una leggenda come Paul, ma questa canzone è orrenda…meno il video anche se è noioso se non fosse per la Portman e Deep, anche se sembra lui appare vecchissimo :-S
    E sono d’accordo con voi che scrivete che solo per un video una festa mi sembra esagerato ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*