ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton avvinghiata e scatenata con DJ Afrojack al Coachella

Puntuale anche per il 2012 lo scorso weekend è partito il famoso festival musicale Coachella che si tiene in questo periodo dell’anno ad Indio in California. Nel primo fine settimana (13-15 aprile) tante le star accorse e  non solo sul palco per esibirsi ma anche sotto i palchi per scatenarsi a suon di musica e sull’enorme prato dove è allestito l’evento.

E come tradizione non poteva mancare Paris Hilton che tra l’altro quest’anno aveva un motivo più, fare la groupie del suo  Afrojack che era in cartellone con un Dj Set e che ha sostenuto come ha mostrato ovviamente lei stessa su Twitter (foto al lato e video all’interno).

La sgallettata ha presenziato e si è scatenata all’A/X Armani Neon Carnival’, uno dei tanti eventi della rassegna e durante il quale ha ballato le musiche mixate dal suo nuovo amore, con il quale è stata beccata mentre si sbaciucchiavano e avvinghiavano tutti.

Per l’occasione non poteva non sfoggiare uno dei suoi look da mare, un tantino hippy e ideale per le calde temperature del deserto californiano, location dell’evento, e di certo non passava inosservata con la lunga gonnellona dalla fantasia optical che sembrava faceva pendant con i fasci di luce che facevano da scenografia. Insomma in pieno stile cubista si è trovata il suo Dj personale e con il quale scatenarsi, non vi pare?  

il video della perfomance con DJ Afrojack

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Paris Hilton avvinghiata e scatenata con DJ Afrojack al Coachella

  1. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:40 //

    Oh maria, ora continua a vestirsi da regina della savana per il semplice fatto di stare con AFROjack?? ma ce la fa???

  2. @ Ciccia:
    ahuuhahuahu concordo! :-O (N) (N)

  3. a questa le mancava solo il dj :-S (N) pessima

commenta questo gossip