ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo ritratto di famiglia per Hilary Duff con Mike e Luca

In versione mammina stellare Hilary Duff (24) ci piace sempre più, e la settimana scorsa ha mostrato un’altra immagine del suo figlio di 3 settimane. Per la prima volta infatti la star americana, usando sempre la sua pagina Twitter come aveva fatto per le prime foto del suo bambino, ha mostrato con la sua deliziosa famiglia al completo con il marito Mike Comrie e il piccolo Luca Cruz

Un dolcissimo scatto in bianco e nero realizzato per lei Jennifer Wilson che la vede semplice e naturale in queste nuove vesti di madre, per le quali  prorpio in questi giorni è diventata anche nuova ambasciatrice della Johnson’s Baby.

Notizia che ha comunicato lei stessa tweetando qualche giorno fa:

Big News!” Hilary just tweeted today. “I’m working w/ Johnson’s Baby on its new charitable program, Johnson’s Baby Cares, http://on.fb.me/JohnsonsCares – I love being a mom :)

Ma che dolce questa ‘nuova’ Hilary alle prese con la maternità, la vita di tutti i giorni e rimettersi in forma con una sessione di spinning  dove all’uscita è stata avvistata qualche giorno fa (ultime foto). E nonostante si poteva pensare che anche lei fosse ossessionata nel togliere subito tutti i chili presi con la gravidanza sembra non sia così e ha confessato che non si è messa a dieta e ha ripreso solo i normali allenamenti per prendersi cura di sè.

Un momento durante il quale le manca il suo bimbo come confessa scrivendo:

Almost home to feed my little bambino! nice to get away for an hour to do something good for myself! But I miss his little face when I’m gone.

Insomma seppure tornata in palestra quasi subito dopo il parto sembra che la star non sia una di quelle che vuole a tutti i costi tornare in forma e che non riesce a stare lontana dal suo pargolo! E meno male aggiungiamo noi!

fonte|TwitterDaily Mail



2 Commenti su Primo ritratto di famiglia per Hilary Duff con Mike e Luca

  1. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:37 //

    che belli!!

  2. Secondo me le piace l’Italia:lo ha chiamato Luca poi scrive bambino!!Troppo carina!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.