ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna si scatena al Coachella con spettatrice l’amica Katy Perry

Tra i vari artisti sul palco a scaternarsi e riscaldare la già calda Indio per il Coachella 2012 ieri sera c’era anche Rihanna. La star arrivata nei giorni scorsi nel deserto californiano per assistere e partecipare alla famosa rassegna musicale all’aperto ha dato il ‘meglio e peggio’ di sè esibendosi accompagnata da DJ Calvin Harris (video all’interno).

E tra una cantatae e un salto tra la folla, momenti tetimoniati anche dalla stessa protagonista puntualmente sulla sua pagina Twitter, ad assisterla c’era anche l’amica e collega Katy Perry. La popstar dalle chiome blu-viola era infatti in prima fila ed è stata affiancata dalla sua amica che per l’occasione sfoggiava una delle sue mise sexy-aggressiva! 

Con uno short di jeans tutto tempestato di aculei di metallo, canotta con la scritta ‘Peace’ e ancora con quel cappello con in fronte ‘Boy’ ha dato ancora prova di tutta ‘la sua leggiadria stellare’ soprattutto quando ha fatto una foto di una testa che le spuntava tra le gambe, mentre era sulle spalle di un collaboratore.

in ‘We found love’

fonte|Daily Mail Twitter

7 Commenti su Rihanna si scatena al Coachella con spettatrice l’amica Katy Perry

  1. @ vane:
    Hai poche idee ma confuse. Buon per te.

  2. ma quanto sei piena di te???un pallone gonfiato…sotto sotto però cara sei insicura ed invidiosa..altrimenti non avresti motivo di denigrare una gran bella ragazza come rihanna…

  3. @ vane:
    Come hai ragione!!! I tuoi commenti sono proprio tristi e patetici…Rihanna è tutto fuor che bella e sensuale, io la trovo semplicemente volgare e di cattivo gusto. Una persona può essere soddisfatta di sè stessa senza bisogno di essere nè ricca nè famosa nè di avere intorno fanatici con i paraocchi. Non è questo che fa di Rihanna una persona migliore di me. Ogniuno ha i propri parametri di giudizio.

  4. certo, chi si dice da solo di essere meglio lo è di sicuro….ah ah,la bellezza e la sensualità da sempre scatenano l’invidia delle donne..e questi commenti tristi, bigotti e patetici…

  5. Chi dice che è “per invidia” che diciamo le cose ha dei grossi problemi di autostima. Io so per certo di essere meglio di Rihanna e non ho nessun problema ad ammetterlo.

  6. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:56 //

    questa ragazza è volgare, tamarra e una grande esibizionista..chi dice il contrario ha le fette di salame sugli occhi

  7. questa ragazza è stupenda e chi dice il contrario lo fa per pura invidia… (L) (L)

commenta questo gossip