ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson confessa le pene e gioie d’amore a Vogue

Sta tornando sul grande schermo con un nuovo film d’azione di tutti i super-eroi  della Marvel in ‘The Avengers’ presentato qualche sera fa a Los Angeles con la premiere mondiale (foto, trailer all’interno), e Scarlett Johansson (28) come tradizione fa promozione anche sulle pagine patinate. E la bionda tutta curve è protagonista del numero di maggio di Vogue America posando per Mario Testino in scatti che la vedono in pieno stile retrò e ‘old Hollywood’ con al fianco anche il collega Mark Ruffalo.

Puntuali per lei durante la chiacchierata con chi l’ha intervistata sono arrivate le confessioni, e questa volta molto spazio hanno avuto quelle sentimentali parlando per la prima volta dei suoi ultimi 3 amori, ovvero Ryan Raynolds, Sean Penn e l’attuale Nate Naylor e che ora finalmente è fortunata in amore!

Scarlett confessa che per lei la separazione non è stata facile quando nel 2010 dopo 2 anni di matrimonio si lasciò con l’ex marito e  seppura si descriva ‘relativamente in pace’ il divorzio la farebbe ancora soffrire.

E sulla rottura con Ryan dice:

Naturalmente è stato orribile. Devastante. È una cosa che ti manda in crisi. Pensi che la tua vita stia seguendo un corso e poi per una ragione qualsiasi le cose non funzionano più.

Non sento di averla superata completamente, ma sto migliorando. Ne sto ancora pagando le conseguenze. Più che altro fa strano non passare più tutto il tempo con il mio compagno. Non ci sono regole. Credo ci vorrà solo del tempo”

Sulla sua breve storia con Sean Penn:

Abbiamo trascorso del tempo insieme, sì. Non ho mai dato un’etichetta a ciò che avevamo, davvero, diciamo che uscivamo insieme.Lui è una persona notevole.

E sulla sua nuova vita e storia d’amore con Nate:

Sì, adesso sta andando tutto benissimo. E’ un bel periodo, ho trovato la pace. Una pace relativa. Voglio lavorare a qualcosa di veramente difficile e quando ho del tempo libero voglio passarlo con le persone con cui mi piace stare.

Deve essere molto strano per lui. È totalmente bizzarro. Bisogna abituarsi, voglio dire sarà molto più difficile per lui, di quanto non lo sia stato per me a diciannove anni. 

Ma si sta impegnando davvero tanto.  

il trailer del film

 il backstage di ‘The Avengers’

fonte|Daily MailVogue  

4 Commenti su Scarlett Johansson confessa le pene e gioie d’amore a Vogue

  1. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 00:44 //

    @ aredhel:
    nemmeno a me piacciono, anzi la reazione è una sola: ronf..ronf..ronff…….
    resisto al max 7 minuti

  2. ma solo a me i film sui supereroi fanno pena? mah…la tipa è davvero sempre bella e sempre antipatica…e queste foto non mi piacciono neanche!

  3. Stellavellutata // 16 aprile 2012 alle 22:35 //

    continua a starmi odiosa. che brutta che era rossa, molto meglio bionda.

  4. bah da mangiauomini questa vuole pure passare a ‘sfortunata’?? :-S

commenta questo gossip