ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher a cena con Mila Kunis: ma sono solo colleghi e amici!

Domenica scorsa Ashton Kutcher (34) era stato beccato con la bella Mila Kunis (29) all’uscita di un ristorante Studio City (LA) dove avevano mangiato del sushi. Ed immediatamente erano scattati i rumors di un loro probabile feeling, immediatamente smentiti dalla diretta interessata che ieri ha fatto sapere tramite il suo portavoce che tra i due non c’è nulla se non una semplice amicizia nata svariati anni fa e sul set della serie televisiva ‘That 70’s Show’.

Una cena con altri amici che magari si sarà tenuta proprio per motivi di lavoro e per quel ritorno che i due colleghi faranno sui piccoli schermi americani il prossimo 22 aprile con i migliori momenti del telefilm durante le 8 stagioni, evento per il quale Mila e Ashton recentemente si erano ritrovati e anche con gli altri protagonisti come Wilmer Valderrama.

E nonostante l’ex marito di Demi Moore continui a non riscuotere le nostre simpatie per essere immischiato sempre in faccende sentimentali poco chiare, ultima quella con Rihanna smentita anche questa dalla diretta interessata, i due non ci sarebbero dispiaciuti insieme.

Ma magari la bella Mila dopo aver finito solo a Genanio la lunga relazione con Macaulay Culkin, non avrebbe proprio bisogno di una nuova relazione con un tomber des femmes come Kutcher, non vi pare? 

fonte|Daily Mail – TMZ – photo credit X17online



4 Commenti su Ashton Kutcher a cena con Mila Kunis: ma sono solo colleghi e amici!

  1. @ Ciccia:
    @ Aredhel:
    :-P ah ah ah ah verissimo occhio ;-)

  2. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 18:02 //

    No no lei è troppo bellina per stare con st’idiota. Ecco, Rihanna era l’ideale per lui..una perfetta coppia di idioti.
    L’unica cosa che non mi è piaciuta molto di Mila è che la storia con Culkin è finita proprio quando lei ha iniziato ad avere successo, ma magari è+ solo una coincidenza o certe difficoltà si sono aggravate quando hanno iniziato a vedersi meno. Boh

  3. @ Aredhel:
    (Y) eh già quasi come Brooke di Beautiful ;-)

  4. mettete le vostre figlie sotto chiave signori (e anche le vostre mamme e mogli, visto che il ragazzo apprezza anche il genere milf), Ashton Kutcher ha il letto libero e non ha paura di usarlo! :-P

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.