Ashton Kutcher a cena con Mila Kunis: ma sono solo colleghi e amici!
Domenica scorsa Ashton Kutcher (34) era stato beccato con la bella Mila Kunis (29) all’uscita di un ristorante Studio City (LA) dove avevano mangiato del sushi. Ed immediatamente erano scattati i rumors di un loro probabile feeling, immediatamente smentiti dalla diretta interessata che ieri ha fatto sapere tramite il suo portavoce che tra i due non c’è nulla se non una semplice amicizia nata svariati anni fa e sul set della serie televisiva ‘That 70’s Show’.
Una cena con altri amici che magari si sarà tenuta proprio per motivi di lavoro e per quel ritorno che i due colleghi faranno sui piccoli schermi americani il prossimo 22 aprile con i migliori momenti del telefilm durante le 8 stagioni, evento per il quale Mila e Ashton recentemente si erano ritrovati e anche con gli altri protagonisti come Wilmer Valderrama.
E nonostante l’ex marito di Demi Moore continui a non riscuotere le nostre simpatie per essere immischiato sempre in faccende sentimentali poco chiare, ultima quella con Rihanna smentita anche questa dalla diretta interessata, i due non ci sarebbero dispiaciuti insieme.
Ma magari la bella Mila dopo aver finito solo a Genanio la lunga relazione con Macaulay Culkin, non avrebbe proprio bisogno di una nuova relazione con un tomber des femmes come Kutcher, non vi pare?
fonte|Daily Mail – TMZ – photo credit X17online
@ Ciccia:
@ Aredhel:
😛 ah ah ah ah verissimo occhio 😉
No no lei è troppo bellina per stare con st’idiota. Ecco, Rihanna era l’ideale per lui..una perfetta coppia di idioti.
L’unica cosa che non mi è piaciuta molto di Mila è che la storia con Culkin è finita proprio quando lei ha iniziato ad avere successo, ma magari è+ solo una coincidenza o certe difficoltà si sono aggravate quando hanno iniziato a vedersi meno. Boh
@ Aredhel:
(Y) eh già quasi come Brooke di Beautiful 😉
mettete le vostre figlie sotto chiave signori (e anche le vostre mamme e mogli, visto che il ragazzo apprezza anche il genere milf), Ashton Kutcher ha il letto libero e non ha paura di usarlo! 😛