ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron con le buste della spesa, e a pranzo con Jackson

Da neo mammina stellare di certo ora Charlize Theron (36) avrà più impegni anche nella vita di tutti i giorni, oltre che per il grande schermo dove sta tornando con l’ultima pellicola  di Ridley Scott,’Prometheus’che ha promosso nei giorni scorsi in giro per l’Europa con il collega Michael Fassbenderl.

Ma tornata in California la bellissima attrice è stata avvistata in giro per la spesa con un paio di buste al seguito che di sicuro contenevano molto per il figlio Jackson.

E solo il giorno prima la star era stata immortalata proprio con il pargolo e mentre usciva da un Little Dom’s  di Los Angeles dove aveva pranzato e con il piccolo al seguito, nascosto con un’altra copertina con le stelle e come era apparso la prima volta insieme a lei. Che adorabile in queste vesti casual e materne, forse anche più di quando come a Parigi seppure sempre divina compare un tantino algida e troppo perfetta (ultime foto all’interno).

fonte|Celebrity Gossip – Daily Mail – Photo Credit:  AKM-GSI – FameFlynet

3 Commenti su Charlize Theron con le buste della spesa, e a pranzo con Jackson

  1. @ Stellavellutata:
    concordo e non vedo l’ora di vedere il bimbo 😉

  2. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 17:52 //

    onestamente, chi altro conoscete che possa indossare quelle scarpe sotto una longuette e avere cmq delle gambe bellissime e slanciate??? è divina! bella sempre e in ogni modo

  3. ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaa (Y)

commenta questo gossip