ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson festeggia 22 anni al Coachella e con nuovo amore

Hermione è cresciuta e questo è ormai un dato di fatto, come quello che Emma Watson da tempo abbia ‘appeso al chiodo’ gli abiti ingenui della ragazzina di Harry Potter. E lo scorso 15 aprile l’attrice ha compiuto 22 anni, compleanno festeggiato in quel della California dove si trova per girare il nuovo film di Sofia Coppola ‘The Bling Ring’ e dove era stata ancora una volta avvistata sul set con look sexy e da ‘bad girl’ (ultime foto all’interno).

E tra una pausa e l’altra dalle riprese, occasione buona è stata quella di fare un salto nel deserto californiamo per il Coachella Valley Music and Arts Festival 2012 e festeggiare il suo compleanno il suo nuovo amore ed alcuni amici,  oltre alle tante altre star presenti.

La star infatti è stata beccata per la prima volta sbaciucchiare un ragazzo, che poi è stato identificato come Will Adamowicz, uno studente americano conosciuto ad Oxford, quando dalla sua Università di Boston, la Brown, aveva trascorso del tempo nel famoso ateneo inglese.

E a giudicare dagli scatti mentre si divertivano sul prato della rassegna musicale, dove Emma in uno dei due giorni aveva anche incontrato la collega Lily Collins, sembra già molto presa e dopo la fugace storia finita con il collega Johnny Simmons, costar nel film ‘The Perks of Being a Wallflowe’

Riuscirà a farlo durare un pò di più questo nuovo love-affair, visto che tempo fa si era lamentata che per la sua fama e successo non riesce ad avere rapporti stabili e duraturi? E magari non sarà un problema stellare ma solo d’età?

fonte|Daily Mail - PeopleZimbio – Photo by PacificCoastNews.com-FameFlynet Pictures-Splash News (in set)



6 Commenti su Emma Watson festeggia 22 anni al Coachella e con nuovo amore

  1. @Stella ah guarda i nostri giornali sono sempre in ritardo di mesi sulle news anche per diritti sulle foto credo ;-) non riescono a star dietro ai tam tam della rete :D

  2. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 20:48 //

    @ Isa-B:
    e io infatti sapevo che stava con questo collega e che lui l’avesse lasciata perchè lei era troppo famosa e conosciuta. Ma l’ho letto una settimana fa, non di più, per questo dico: ammazza come si è consolata in fretta! sempre che non se lo sia inventato la rivista su cui l’ho letto..

  3. @ Stellavellutata:
    non so ma come ho scritto alla fine del post, si sussurrava di una storia precedente nata sul set del suo precedente film e con un collega ;-)

  4. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 17:47 //

    che bella che è!! ma non era appena stata mollata? si è consolata in fretta

  5. @ Ciccia:
    :-P e speriamo di no e che non si rovini anche lei come altre ‘illustri colleghe’ ;-)

  6. spero ke non si avvia anke lei come altre colleghe americane, delle quali imita solo sul set il look, con certi andazzi, amorazzi e vizi :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*