ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson festeggia 22 anni al Coachella e con nuovo amore

Hermione è cresciuta e questo è ormai un dato di fatto, come quello che Emma Watson da tempo abbia ‘appeso al chiodo’ gli abiti ingenui della ragazzina di Harry Potter. E lo scorso 15 aprile l’attrice ha compiuto 22 anni, compleanno festeggiato in quel della California dove si trova per girare il nuovo film di Sofia Coppola ‘The Bling Ring’ e dove era stata ancora una volta avvistata sul set con look sexy e da ‘bad girl’ (ultime foto all’interno).

E tra una pausa e l’altra dalle riprese, occasione buona è stata quella di fare un salto nel deserto californiamo per il Coachella Valley Music and Arts Festival 2012 e festeggiare il suo compleanno il suo nuovo amore ed alcuni amici,  oltre alle tante altre star presenti.

La star infatti è stata beccata per la prima volta sbaciucchiare un ragazzo, che poi è stato identificato come Will Adamowicz, uno studente americano conosciuto ad Oxford, quando dalla sua Università di Boston, la Brown, aveva trascorso del tempo nel famoso ateneo inglese.

E a giudicare dagli scatti mentre si divertivano sul prato della rassegna musicale, dove Emma in uno dei due giorni aveva anche incontrato la collega Lily Collins, sembra già molto presa e dopo la fugace storia finita con il collega Johnny Simmons, costar nel film ‘The Perks of Being a Wallflowe’

Riuscirà a farlo durare un pò di più questo nuovo love-affair, visto che tempo fa si era lamentata che per la sua fama e successo non riesce ad avere rapporti stabili e duraturi? E magari non sarà un problema stellare ma solo d’età?

fonte|Daily Mail - PeopleZimbio – Photo by PacificCoastNews.com-FameFlynet Pictures-Splash News (in set)



6 Commenti su Emma Watson festeggia 22 anni al Coachella e con nuovo amore

  1. @Stella ah guarda i nostri giornali sono sempre in ritardo di mesi sulle news anche per diritti sulle foto credo ;-) non riescono a star dietro ai tam tam della rete :D

  2. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 20:48 //

    @ Isa-B:
    e io infatti sapevo che stava con questo collega e che lui l’avesse lasciata perchè lei era troppo famosa e conosciuta. Ma l’ho letto una settimana fa, non di più, per questo dico: ammazza come si è consolata in fretta! sempre che non se lo sia inventato la rivista su cui l’ho letto..

  3. @ Stellavellutata:
    non so ma come ho scritto alla fine del post, si sussurrava di una storia precedente nata sul set del suo precedente film e con un collega ;-)

  4. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 17:47 //

    che bella che è!! ma non era appena stata mollata? si è consolata in fretta

  5. @ Ciccia:
    :-P e speriamo di no e che non si rovini anche lei come altre ‘illustri colleghe’ ;-)

  6. spero ke non si avvia anke lei come altre colleghe americane, delle quali imita solo sul set il look, con certi andazzi, amorazzi e vizi :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.