ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joshua Jackson e Diane Kruger ‘piccioncini coordinati’ al Coachella

Joshua-Jackson-Diane+Kruger+Coachella-2012-1Tra le tante star avvistate lo scorso weekend al Coachella 2012 anche quest’anno c’erano Joshua Jackson (34) e Diane Kruger (36), che ricompaiono in pubblico dopo tanto tempo che non li si vedeva insieme.

La coppia si è divertita sul grande prato del famoso festival sfoggiando per l’occasione anche mise comode e coordinate a strisce colorate, oltrea a fresche birre tra le mani.

E come l’edizione del 2011 i due piccioncini hanno trovato i colleghi e amici Ian Somerhalder (34) e Nina Dobrev (23) con i quali sono stati immortalati insieme mentre si divertivano tutte e quattro.

Occasione questa anche per vedere forse una delle prima volte il ‘bel vampiro televisivo’ Ian che bacia senza nascondersi la sua bella Nina. Ma che carine queste coppie stellari innamorate e che si incontrano per caso e per l’amore per la musica all’aria aperta! 

fonte|Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

6 Commenti su Joshua Jackson e Diane Kruger ‘piccioncini coordinati’ al Coachella

  1. Sono molto belli!! (Y) 😉

  2. @Stella Uh vero avevo letto questa cosa 😉 dovremmo parlarne di più della bella e fine Marion 😀

  3. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 23:55 //

    @ Isa-B:
    si si, per 4 o 5 anni sono stati sposati. Ora lui stà con Marion Cotillard da cui ha avuto Marcel. Io preferisco di gran lunga Marion, è bellissima

  4. @Stella l’aveva proprio sposato quell’altro figaccione Made in France?? ah pero’ 😉

  5. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 20:54 //

    che ragazza fortunata la Kruger: prima sposata con Guillaume Canet e poi fidanzata con Joshua Jackson……..aaaaaahhh (sospiro)

  6. Danielle // 17 aprile 2012 alle 18:39 //

    Che coppie carine carine!! (Y)

commenta questo gossip