ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura Mrs. Pitt ricompare dopo annuncio fidanzamento

Mentre tutti noi di Gossippando, e non solo, attendiamo di sapere dove e quando andrà con il suo Brad Pitt all’altare Angelina Jolie è stata avvistata per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento che si sussurra sia stato dato solo ora, nonostante la proposta era arrivata lo scorso Natale.

E l’attrice ieri è stata immortalata al suo arrivo per un incontro di lavoro al Roosevelt Hotel sulla Hollywood Boulevard con un tubino color tortora, scarpe con zeppa e borsa coordinate e la mano che luccicava tutta.

Un’altra occasione questa per lei di mostrare il suo grande anello di fidanzamento che il suo compagno ha fatto realizzare ad hoc per lei dall’amico gioielliere Robert Procop e che è stat0 stimato di ben 250.000 dollari.

Valore giustificato dal fatto che è composto tutto da diamanti da 7 carati intorno ed uno enorme centrale di ben 16 carati, tutte gemme preziose che ha voluto lo stesso Brad disegnando l’anello per lei. Un pegno d’amore questo che suggella un rapporto di 7 anni, sfidando tutti e tutto che li volevano sempre in crisi e pronti a lasciarsi.

E se ce ne fosse ancora bisogno ci piace ricordare con alcuni scatti nella nostra galleria alcuni momenti di questa love-story tanto sussurrata e tanto paparazzata, e che il famoso tabloid americano People celebra con una copertina tutta per loro e si chiede dove i piccioncini si sposeranno, se nella lora dimora di LA o nel castello in Francia ( foto al lato). 

fonte|Celebrity GossipDaily MailUs WeeklyPeopleCele|Bitchy – Photo Credit:  INF Daily – FameFlynet Pictures

10 Commenti su La futura Mrs. Pitt ricompare dopo annuncio fidanzamento

  1. senza considerare quelle braccia e quelle mani con le VENE stragonfie….. :-O

  2. Quando ha fatto Lara Croft stava bene, ora sembra la sua radiografia…Fa impressione. Poi tutti quei tatuaggi…Troppi!!! Lo dico anche da amante dei tatuaggi (ne ho 2). Questo vale per lei come tante altre “famose” non dico di non farli ma a che pro così tanti?! Oltretutto poi con il tempo diventano pure delle macchie d’inchiostro verdastro se fatti con dei pessimi materiali. 3° cosa e la chiudo quì: non aveva una borsa e un paio di scarpe dello stesso colore? Vestito tortora, borsa grigia, scarpe beige…Che pasticciaccio.

  3. stella scrivi:

    ma nonostante Brad abbia speso 250.000 dollari bisogna ricordare che nel lontanooooooo 1999 per chiedere la mano di Jennifer Aniston il Sig Pitt spese ben 500.000 dollari ed anche allora fece lui il disegno dell’anello che Silvia Damiani realizzò……

  4. @Stella-Erika 😉 anche se dai tempi di Jen credo che Brad abbia fatto molti più soldi e anche grazie al connubio con Angelina…alcuni che come e’ noto hanno dato poi in beneficenza (L)

  5. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 20:49 //

    @ stella:
    ora ha sei figli da mantenere, ai tempi della Aniston non ne aveva e non c’era crisi.. 😉 scherzo ovviamente

  6. @Stella 😀 a dir la verità tra le nostre fonti ho letto due valori di questo anello, uno appunto 250.000 e l’altro 500.000 dollari ma non credendo potesse essere vero il secondo ho ritenuto che fosse una delle due fonti si fosse sbagliata a scrivere..Insomma non mi è proprio chiaro quanto valga questo anello :-)

  7. ma nonostante Brad abbia speso 250.000 dollari bisogna ricordare che nel lontanooooooo 1999 per chiedere la mano di Jennifer Aniston il Sig Pitt spese ben 500.000 dollari ed anche allora fece lui il disegno dell’anello che Silvia Damiani realizzò…… 😀

  8. Stellavellutata // 17 aprile 2012 alle 17:44 //

    fa paura da quant’è magra, però sono curiosa di vedere qsto matrimonio

  9. @ Ciccia:
    si però ormai dovremmo esserci ‘abituati’ a questa magrezza :-S io rivedo le vecchie foto e tranne quando era incinta non mi pare che fino a 7 anni fa fosse più in carne..Forse solo quando faceva Lara Croft aveva qualche etto di più e tutto sulle guance…no? 😉

  10. wow anche se sempre troppo magra è stupenda e io amo la sua storia con Brad (L)
    (Y)

commenta questo gossip