Christina Aguilera troppo strizzata e ‘curvy’ sul palco di ‘The Voice’

xtina-aguilera-look-the-voice-2012-2Lunedì sera nei panni di giudice-canterina di ‘The Voice’ è salita sul palco del famoso talent show per esibirsi con i ragazzi della sua squadra nella sua hit ‘Fighter’.

La platinata star per l’occasione ha sfoggiato oltre alla sua straordinaria voce, seppure un tantino sottotono, forse una mise che non ancora una volta non le rendeva giustizia.

Per la sua esibizione infatti era troppo stretta e strizzata in un body e shorts di scena di Una Burke con trampoli di Christian Louboutins e che la faceva apparire secondo noi più burrosa di quanto sia. Giudicate voi stessi dalle immagini e dal video all’interno e diteci se siamo noi troppo criticone e severe o se magari con un altro outfit si sarebbe valorizzata ‘diversamente’!

E seppure riconosciamo che negli ultimi tempi sembri più tonica e meno ‘curvy’, pensiamo che le sue grazie e ‘disgrazie di plastica’ avrebbero fatto più bella figura con un altro look. Come per esempio con quello con il quale era apparsa durante la serata seduta sulla sua poltrona per giudicare i vari talenti (ultimer foto), in una tunica nera di Kaufman Franco e stupende scarpe di Jimmy Choo.   

il video dell’esibizione

fonte|Daily Mail - Christina Aguilera.com

11 Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR