ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale presentano ‘Total Recall’

La bella Kate Beckinsale con il marito e regista Len Wiseman e i due co-star Jessica Biel e Colin Farrell ieri erano in Messico per la prima promozione del loro ultimo film Total Recall’ e durante la 4a edizione del ‘Summer of Sony’.

Un film questo che, è il remake di quello del 1990 con lo stesso titolo  e aveva protagonista Arnold Schwarzenegger, arriverà nei nostri cinema solo dal prossimo 12 ottobre mentre in Usa in estate e dal 3 agosto 2012 (trailer all’interno).

Per l’occasione ed incontrare la stampa nel classico photocall le due bellezze stellari hanno sfoggiato l’una una mise più seriosa con pantaloni neri e canotta rosso di Giambattista Valli, mentre l’altra una più sexy con abitino nero dal profono spacco di J. Mendel. Ma i nostri occhi sono tutti per Colin, e i vostri?

E allo stesso evento e sempre in nome della promozione c’era anche Will Smith che con il collega Josh Brolin e Pittbull, che canterà la nuova canzone della colonna sonora, hanno promosso l’ultima pellicola ‘MIB 3’ che invece tornerà in Italia dal prossimo 23 maggio 2012.

 il trailer di ‘Total Recall’

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale presentano ‘Total Recall’

  1. Stellavellutata // 18 aprile 2012 alle 23:03 //

    ah però che quartetto di bellissimi! La Beckinsale è davvero bella bella bella e mi piace molto anche il tubino che indossa. Beh del marito e di Farrell nemmeno a parlarne: che fighi!!!
    Quindi in MIB 3 non c’è più Tommy Lee Jones? peccato. Josh Brolin io lo associerò sempre ai “Goonies” (L)

  2. @ OMG:
    😉 concordo in pieno (Y)

  3. Colinnnnnnn (L)
    Ke bonazzo 😀

commenta questo gossip