Demi Moore torna su Twitter e in pubblico

Da grande ‘cinguettatrice’ insieme all’ex marito Ashton Kutcher una delle prime star ad usare ed ‘abusare’ con continui tweet e foto stile ‘bimbeminchia’ sul famoso social network.

Ma nei mesi scorsi dopo tutte le ultime vicissitudini del divorzio, ricovero in ospedale e in rehab la star si era completamente eclissata non scrivendo più nulla chiudendosi in un silenzio anche digitale.

E l’altro giorno Miss Moore è tornata a scrivere sul suo profilo pubblicando una sua foto che la vedeva adagiata e vestita su un letto, e chiedendo anche consigli su come dovrebbe cambiare il suo nickname visto che ha ancora  quello da ‘sposata’ ovvero @mrskutcher.

Un ritorno il suo prima virtuale e poi reale, visto che ieri sera l’attrice ha fatto anche la sua prima uscita ufficiale e ha partecipato ad un party privato a Beverly Hills per supportare la migliore amica Amanda de Cadenet al fianco di Ariel Foxman (editor di InStyle) d insieme a  e la stylist delle star .

E a giudicare dagli scatti che la vedono sul red carpet, tutta di nero o quasi vestita con una mise di Lanvin, sembra meno magra dei tempi cupi e di prima che poi crollasse e si faceva ricoverare in clinica. Il sereno sta tornando nella sua vita e anche sul suo bel volto, che pare aver ritrovato il sorriso, e come dimostrano le sue ultime parole che accompagnano una foto di bel tramonto e che dicono:

I saw a piece of heaven smile at me and was reminded it is not how much we do but the appreciation with which we do it!

Bentornata Demi e fregatene di quel che fa un certo ‘toy-boy-sciupafemmine’…!

fonte|Daily MailTwitter - RCFA

2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    anche io la vedo meglio (meno magra e più rilassata) rispetto alle uscite che hanno preceduto il suo crollo. spero stia meglio e migliori sempre più! Forza ragazza!
    Per quanto riguarda il nome io proverei con “felice-di-non-essere-più-mrs-kutcher”!

  2. OMG scrive:

    forza Demi ;-) e spero mangi un po’ di più :S e’ cmq sempre magrina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR