ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto ricordo di Jessica Alba a Tokyo con la famiglia

Volata in Giappone insiema alla famiglia per impegni lavorativi con Tommy Hilfiger e posare per un nuovo photoshoot Jessica Alba (ultime foto all’interno) si è goduta le bellezze e divertimenti di Tokyo.

E la bellissima star oltre ai vari giri è andata nel famoso parco giochi  Disneyland con il maritino Cash Warren e loro pargole Honor (3) e Haven di 8 mesi come mostrano gli scatti che ha pubblicato lei stessa sulla sua pagina Facebook e quella Twitter.

Tante foto ricordo di alcuni momenti mentre si divertivano tra i vari  giochi e personaggi della Disney, con la primogenita che sfoggia un abito da Biancaneve, in giro per la metropoli giapponese confusi tra le altre persone e mentre mangiavano alcune piatti tipici. Ma che carina questa mammina e turista stellare che condivide sui social networks la sua vita al pare di noi comuni mortali!

fonte|Daily Mail – photo credit Jessica Alba Facebook e Twitter

2 Commenti su Le foto ricordo di Jessica Alba a Tokyo con la famiglia

  1. (Y) un’altra star che diventata madre e’ più umana e meno diva 😉 Ke belle queste foto e Ke carine le bimbe e marito con orecchie di Topolino!!

  2. Stellavellutata // 18 aprile 2012 alle 18:37 //

    Bellissime le foto di famiglia! Sono zia di una bimba che adora le principesse Disney quindi non oso immaginare quanto fosse felice Honor con quel vestito! tenerissima

commenta questo gossip