ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anthony Hopkins irriconoscibile nei panni di Hitchcock

Uno degli attori più straodinari made in Uk, Sir Anthony Hopkins (75), ancora una volta si cala a pennello nei panni del suo nuovo personaggio e stavolta di Alfred Hitchcock. Chi di voi non ricorda la strepitosa interpretazione di Hannibal Lecter che gli valse un Oscar nel 1991 per ‘Il silenzio degli innocenti’ e siamo sicuri che si eguaglierà ancora per interpretare il famoso regista.

E come tradizione e creare attesa sulla pellicola, che si intitolerà ‘Hitchcock’ ed è prevista per il 2013, la casa di produzione mostra la prima immagine di Hopkins, irriconoscibile e con la stessa posa di Alfred che amava comparire sempre nelle sue opere. L’avreste mai riconosciuto, noi no e siamo curiosi proprio di vederlo al cinema e con il resto del cast!

Un progetto questo che lo racconterà alle prese con il suo cult-movie d’horror ‘Psycho’, quando nel 1960 al massimo splendore della sua carriera decise di girare il film e pare contro il parere di tutti i maggiori produttori.

Il film le cui riprese sono cominciate venerdì scorso e diretto da Sacha Gervasi, avrà tra gli altri interpreti anche Helen Mirren nei panni della moglie Alam, Alma; Scarlett Johansson in quelli della protagonista di ‘Psycho’ ovvero Janet LeighJessica Biel in quelli dell’attrice Vera Miles che era la sorella dela Leigh e James D’Arcy in quelli che furono di Anthony Perkins ovvero Norman Bates.  

fonte| People – photo Courtesy of FOX Searchlight Pictures

3 Commenti su Anthony Hopkins irriconoscibile nei panni di Hitchcock

  1. Stellavellutata // 19 aprile 2012 alle 19:09 //

    Oddio, chissà che colpo gli sarà venuto vedendosi allo specchio! :-O Ma è dovuto ingrassare davvero? perchè quel doppio mento non sembra finto..Cmq sono d’accordo, è un attore strepitoso, una leggenda vivente.

  2. @ umas89:
    concordo e non vedo l’ora di vederlo in questo nuovo film (Y)

  3. Incredibile :-O che grande attore!!!!

commenta questo gossip