ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Elisabetta Canalis al mare: mollata perchè troppo festaiola?

Mentre quei ‘volponi’ di americani capiscono solo ora che tra lei e Steve-O sarebbe già finita dopo appena 3 mesi, cosa che noi avevamo già evidenziato e sospettato in precedenza, una spensierata Elisabetta Canalis si gode la bella vita e sole della California.

E l’ha mostrato lei stessa ieri lei stessa sulla sua pagina Twitter scrivendo “Santa Monica.Lunch break at the beach! Pranzo a Santa Monica davanti al mare …direi che c’e’ di peggio nella vita“, e con un paio di scatti che la vedevano con il suo bikini bianco e prova costume perfetta.

Ovviamente i paparazzi non se la sono fatta sfuggire ed immortalata mentre era in spiaggia con le amiche, soprattutto dopo che si era sparsa la notizia che era stata scaricata dall’ultimo e discutibile amore perchè non poteva tollerare il suo stile di vita festaiolo, che non si sposava con il suo nuovo e completamente sobrio.

Ironica come giustificazione per una star della tv e dei programmi trash e che spesso si è reso protagonista di arresti non solo per stato di ubriachezza ma anche per detenzione di droghe.  Questo è quanto riporta il sito Radaronline che scrive:

Steve-O dumped Elisabetta over her partying. He is extremely serious about his sobriety and did not want to be dating anyone who could jeopardize that.

Ma ci sembra del tutto inverosimile, e senza voler difendere la Eli nazionale appare anche tanto ridicolo se proveniente da Steve- O e magari ci si poteva credere se tale osservazione veniva dal più posato George Clooney ma non da uno ‘Jackass’, non vi pare?

fonte| Twitter Daily Mail

14 Commenti su La neo single Elisabetta Canalis al mare: mollata perchè troppo festaiola?

  1. lper capire il perche del declino di questo paese basta guardare commenti di questi uomini ,.l’unico modo che hanno di esprimere l’alta concezione della morale e quello di dare della troia alle donne famose, o no .con quei cervelli limitati credono di sapere quello che neppure immaginano,persi come sono nella lettura della gazzetta e nella misera visione delle partite di calcio.non ho ancora capito chi da il diritto a questi quattro mentecatti di esprimersi in quel modo.l’anoninmato?in qualsiasi situazione esprimiamo cio che siamo e a leggervi si va oltre il pavimento.volgari come solo una certa tipologia di maschi sa essere, moralizzatori della vita altrui. e delle donne nellospecifico .forse bisognerebbe anche dirsi che i pedofili sono di sesso maschile lo sono pure i magnaccia gli assassini di donne i guerrafondai, sono maschi anche coloro che hanno reso il mondo una merda e allora sarebbe opportuno parlare della troiaggine degli uomini .la morale?non sapete neppure dove sta di casa, non tutti hanno problemi col sesso per fortuna e quando ci si innamora o si crede di essere innamorati si fa anche l’amore e spero per voi che vi capiti di farlo l’amore , non il sesso .ps mi e piaciuto il suo articolo credo sia uno dei pochi nel web che non si e accodato al pensiero dominante d’oltreoceano, credo che la canalis avesse ben specificato il perche della fine, ma neppure a fargli il disegno ,questa manica di leccaculi riuscirebbe ad esprimere un pensiero proprio . .

  2. Alberto, santo cielo, ma esistono ancora maschi come te?
    Sai quante celebrità fighe esistono, allora non dovremmo commentare nessuna “per paura” di risultare invidiose?
    Da solo non ci arrivi…
    (PS son ben altre quelle che invidio sinceramente)

  3. @ alberto:
    c’hai ragione guarda…rosico!!! Ma intanto io il visa USA ce l’ho, lei lo cerca nelle patte dei pantaloni.

  4. zitte racchie invidiose!lei è figa e vi rode, punto.

  5. Ma a lei e all’Arcuri non se le piglia nessuno?

  6. Visto che ogni 3 mesi è obbligata a tornare in Italia perchè non si iscrive ad un corso di inglese, almeno ha uno straccio di visto e se sta lì per un po’. Tanto lavorare non lavora…Almeno migliora la lingua.
    E comunque Betta davanti a te c’è l’oceano che è sempre mosso, a tratti con le alghe che manco a Rimini d’estate ed è gelato da morire. Vuoi mettere con la Costa Smeralda? Di meglio di sicuro c’è.

  7. @ Stellavellutata:
    vero anche se le serate erano 2 a Sanremo e poi comunque ha realizzato vari spot e pubblicità varie, oltre al fatto che di certo in questi anni avrà messo bei soldini da parte e che la famiglia è ricca quindi di certo non le manca nulla 😉

  8. Stellavellutata // 19 aprile 2012 alle 18:52 //

    @ Danielle:
    di quelle centinaia di migliaia di euro che in Italia le danno per fare una comparsata di 2 minuti ogni tanto. Ogni tanto torna in patria, và in un paio di trasmissioni e riscuote quello che userà per vivere nei prox mesi oltreoceano. All’ultimo sanremo da vera star l’hanno strapagata per una sola serata…in Italia ci piace così: meno sanno fare e più paghiamo e le ammiriamo! :-S

  9. Stellavellutata // 19 aprile 2012 alle 18:49 //

    anche io credo sia poco credibile. Ha rimesso su qualche kg, stà mooooolto meglio! “Lunch break”? esattamente da che cosa fa una pausa (break), che fa prima e dopo pranzo insomma??? mistero..

  10. Danielle // 19 aprile 2012 alle 18:48 //

    Ma di cosa vive?

  11. AHHHAHHH…Questa è strabella, con tutto quello che ha combinato nella sua vita lui, essere scaricata perchè troppo “festaiola” è demenziale. Continuo a preferire Venice Beach, è più “intima”.

  12. Ha leggermente rotto i cojones o è una mia impressione?

  13. ma che stupidata e seppure non la sopporti questo rumors come dite voi è proprio ridicolo…ma daiii (N) :-S

  14. Concordo col fatto che mi pare sia poco credibile che il motivo della rottura tra i due sia la troppa voglia di festeggiare di lei…Però,detto questo,sta ragazza sta proprio facendo in tutto e per tutto la figura della celebritywhore negli Usa..Si attacca a chiunque abbia anche un minimo di fama pur di far parlare di lei sperando così di farsi conoscere…
    Che poi in cosa consista la sua carriera oltreoceano lo sa solo lei!

commenta questo gossip