ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mena Suvari, Jason Biggs e Chris Klein a Roma per ‘American Pie’

Parte del cast di “American Pie: Ancora insieme” ieri è stato a Roma e per fare promozione al nuovo film  che arriverà sui grandi schermi italiani dal prossimo 4 maggio. E all’incontro con la stampa e fotografi si sono presentati solo 3 dei protagonisti ovvero Mena Suvari (33), Jason Biggs (34) e Chris Klein (33) che sono stati immortalati durante il photocall e posare per le foto di rito nell’allestimento fatto all’aperto e in pieno stile ‘American Pie’.

E tutte le attenzioni sono state per la bionda attrice, che da qualche mese ha divorziato dal giovane marito italiano Simone Sestito, e che è stata avvistata oltre che durante gli impegni promozionali anche durante la pausa pranzo con al fianco sempre il suo ‘parrucchiere di fiducia’.

La star sembra abbastanza intima con l’hair-stylist David Stanwell che a quanto pare si è portato dietro nel tour europeo e con il quale è stata beccata anche in giro per la capitale a fare shopping (ultime foto all’interno). Si sarà già consolata dopo la fine del duo secondo matrimonio?

fonte|Zimbio – Facebook Twitter – Photo by PacificCoastNews.com

2 Commenti su Mena Suvari, Jason Biggs e Chris Klein a Roma per ‘American Pie’

  1. Stellavellutata // 19 aprile 2012 alle 19:07 //

    Non mi sembra così bravo questo parrucchiere, sembra abbia una parrucca lei! Non lo licenzierà per amore..

  2. ma daiii erano a Roma…uffa potevo andarli a vedere :-S cmq lei sembra più ‘vekkia’ dei suoi anni e pure l’ex di Katie Holme, Klein è invekkiato da paura :-O Jason è unico che si mantiene meglio..no? 😉

commenta questo gossip