ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman e Clive Owen marito e moglie in tv e su W Magazine

Stanno arrivando in tv con il film ‘Hemingway & Gellhorn’ il biopic dell’HBO che li vedrà nei panni di Martha Gellhorn e Ernest Hemingway. E i due protagonisti Nicole Kidman e Clive Owen oltre a comparire nelle vesti di marito e moglie sul piccolo schermo lo fanno fotografati da Emma Summerton sull’ultimo numero di W Magazine.

Occasione questa per la star di raccontare come a 44 anni sia tornata a spogliarsi per questo nuovo ruolo che la vedrà interpretare la giornalista Martha Gellhorn, prima amante e poi moglie del famoso scrittore, e in un rapporto passionale-litigioso-fisico, e come aveva già fatto insieme all’ex marito Tom Cruise per Kubrick in ‘Eyes Wide Shut’.

Insomma un’altra occasione per vederla in tutta la sua bellezza e bravura e al fianco dell’affascinante e altrettanto bravo collega, con il quale anche nelle pagine patinate della rivista giocano al ruolo di coppia retrò e con mise vintage.

E durante l’intervista rilasciata tra le varie cose l’attrice tra le quali:

Sulle scene di nudo – Non è un problema per me essere nuda.Forse con l’età, e dopo una gravidanza, è diverso, ma non mi piace che le mie questioni personali interferiscano con una scena. 

Sulle scene di sesso – Continuavo a chiedere al regista (ndr Phil Kaufman) se tutto quel sesso fosse importante per la storia”. E lui mi ha risposto “Erano persone che sarebbero state capaci di fare sesso anche in un edificio che sta crollando”. 

Occasione questa anche per raccontare di quando il marito Keith Urban aveva dovuto smettere di cantare per un polipo alla gola,

Dopo l’intervento a novembre – racconta l’attrice – i medici gli hanno consigliato di rimanere in silenzio il più a lungo possibile. Così per tre settimane non ho sentito la sua voce. E devo dire (scherza, ndr) che la casa era tranquilla.

 il trailer del film per la tv

fonte|SassiSamBlog - Daily MailW Magazine

4 Commenti su Nicole Kidman e Clive Owen marito e moglie in tv e su W Magazine

  1. EmiFoler // 19 aprile 2012 alle 19:03 //

    In quest’immagine è straordinaria… *_*

    Il film sembra davvero bello! E ora leggo che sarà a Cannes fuori concorso, dove la Kidman porterà anche The Paperboy, in concorso…
    Spero che H&G arrivi anche in Italia!

  2. Stellavellutata // 19 aprile 2012 alle 18:55 //

    Io adoro Hemingway e la scelta di Owen mi delude un po’, forse non era bellissimo Ernest ma era molto molto affascinante, più di Owen coi baffetti. Lei invece non era bella come la Kidman ;-)

  3. È una mia impressione o ultimomente i servizi fotografici sono tutti ridicolmente IDENTICI? Eccheppalle!
    Bella Nicole, l’altro giorno ho visto rabbit hole, mi è piaciuta
    Clive Owen…il suo nome non mi rimane mai in testa

  4. Vedendo il trailer, il film non sembra male.. interessante approfondimento di una coppia del passato. Riguardo alle scene nude e di sesso: credo che nei film/serie tv di adesso si stia esagerando, nel senso che molto spesso non servono nemmeno. Non dico che si debba essere bigotti o censurare, ma talvolta sembra che girino tali scene solo per il gusto di metterci un nudo o per attirare l’attenzione. Del resto che dobbiamo aspettarci da un canale come la HBO??

commenta questo gossip