ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria di nuovo con Eduardo Cruz: allo zoo con il nipote Leo

Di un loro ritorno di fiamma si era già parlato e quando erano stati beccati di nuovo insieme e a cena con altri amici. Ed ora sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che Eva Longoria (37) sia tornata tra le braccia di Eduardo Cruz (26), come mostrano gli scatti dei due ‘piccioncini ritrovati’ che si sbaciucchiavano l’altro giorno.

La coppia on-off è stata immortalata mentre erano allo Zoo di Los Angeles e con al seguito il nipote Leo, il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem. Un’uscita a tre, e con l’attrice che con il passeggino sembra quasi fare delle prove da mammina, panni nei quali finora l’abbiamo vista solo sul piccolo schermo ma che magari con la sua ‘reunion sentimentale’ con il giovane amore potrà pensare di far diventare anche una realtà.

Intanto Eva oltre che dagli affari di cuore è stata impegnata anche da quelle lavorativi, ed è stata immortalata sul set con Vanessa Williams e Teri Hatcher per le ultime puntate del finale di  ‘Casalinghe Disperate’. E presto pare partirà con un suo progetto del quale sarà produttrice, un reality show per l’NBC tutto d’amore, che vedrà protagonisti Giuliana e Bill Rancic e che come riporta Us Weekly dovrebbre chiamarsi ‘Ready for Love’. 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Eva Longoria di nuovo con Eduardo Cruz: allo zoo con il nipote Leo

  1. @ Aredhel:
    ahahahhahahahha 😛 c’hai preso in pieno nella descrizione ‘tamarrologica’ (Y)

  2. Stellavellutata // 20 aprile 2012 alle 14:48 //

    @ Aredhel:
    hahahaha!!! mi hai fatta morir dal ridere 😀 Brava Piera Angela (Y)

  3. Commento precedente mio 😉

  4. “momento superquark on”
    potete notare un perfetto esemplare di Tamarro Ibericus,accompagnato ad una Futura Cougar Ancoraparecchiognocca, che si esibisce nei tipici atteggiamenti della sua razza: l’esibizione del trittico canottiera/jeans sdrucito/infradito, la camminata spavalda cum sigaretta, la barba scolpita col goniometro. Meraviglia!
    “momento superquark off”

    P.s. Un nuovo reality!!! Ecco cosa serviva agli americani! (N)

  5. Stellavellutata // 20 aprile 2012 alle 14:04 //

    a proposito di “prove da mammina”, sarò un po’ fissata ma vedo un pancino che sporge dal vestito viola..magari sono tornati insieme perchè lei ha scoperto di essere incinta?? ok, ok stò speculando un po’ troppo 😉
    Cmq carinissimi, mi piacciono e con la scusa vediamo per bene anche il piccolo Leo.
    Che bella vanessa Williams

commenta questo gossip