ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum provetta modella nel 1992 e nuda per Allure nel 2012

Da quando ha divorziato a sorpresa dal marito Seal, la bellissima Heidi Klum (39) attira ancor più su di sè le attenzioni dei media e paparazzi che ne monitorizzano tutti gli spostamenti e umori.

A questo poi ci mette anche del suo, e dopo essere comparsa completamente nuda sull’ultimo numero del magazine americano Allure in tutto il suo splendore (foto all’interno), ieri ha mostrato sulla sua pagina Twitter una foto di come era 20 anni fa ai suoi esordi.

Quasi irriconoscibile con la faccia più pienotta e i capelli del suo colore naturale, diversa di come appare oggi modella-presentatrice-produttrice e madre dei 4 figli Leni, 7, Henry, 6, Johan, 5, e Lou, 2.

E l’ex ‘angelo’ di Victoria’s Secrets ha pubblicato l’immagine datata 1992 che la vede nel suo primo photoshoot da provetta modella e scrivendo:

Wow! Check out this picture from 1992. One of my very first photo shoots. This is my original hair color!

E tra questa foto ‘nostalgica’ e quelle recenti della bellezza teutonica senza veli della quale non ne capiamo il motivo noi forse la preferiamo di grand lunga nell’altra versione ancora, quella di mammina stellare, e come quando è stata avvistata con i suoi pargoli l’altro giorno in un parco di Los Angeles mentre si divertiva con loro e le bolle di sapone e aveva incontrato anche Selma Blair con il figlio Arthur. E voi come la preferite?  

fonte|Daily MailUs Weekly – Zimbio

2 Commenti su Heidi Klum provetta modella nel 1992 e nuda per Allure nel 2012

  1. Stellavellutata // 20 aprile 2012 alle 20:28 //

    Una bella rinoplastica non si nega a nessuno..
    Secondo me è decisamente migliorata e mi piace così, come nelle foto del backstage: senza photoshop e ritocchi a computer di nessun tipo!

  2. :-S con viso più in carne e capelli naturali era molto carina ma decisamente più anonima 😉

commenta questo gossip