ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il look miserabile di Anne Hathaway: sul set con Hugh Jackman

Anne-Hathaway-set-Hugh JackmanDopo il cambio di look mostrato in anteprima qualche settimana fa a Londra, Anne Hathaway è stata immortalata nei panni di quella della prostituta Fantine.

Ruolo per il quale vi aveva già descritto come aveva tagliato drasticamente le chiome e  si era sottoposta ad una dieta ferrea di sole 500 calorie al giorno.

E l’attrice mercoledì scorso è stata immortalata al fianco del suo collega Hugh Jackman sul set londinese de ‘I Miserabili’ con i loro abiti di scena,

Sfondo gli allestimenti fatti al Greenwich Maritime College, ricreati per quell’epoca e raccontare le vicende sapientemente descritte nel famoso romanzo di Victor Hugo.

Pellicola questa che vedrà tra gli altri protagonisti anche Russell Crowe, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter. Insomma un altro kolossal made in Usa che siamo sicuri sbancherà al botteghino e che non vediamo l’ora che arrivi anche sui nostri schermi  pare nei primi mesi del 2013.

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Il look miserabile di Anne Hathaway: sul set con Hugh Jackman

  1. Non doveva tagliarsi i capelli così (N)

  2. nationalanthem // 20 aprile 2012 alle 15:00 //

    ma xkè non fate un articolo su rihanna che si faceva di coca al coachella festival?? rihanna stessa ha postato le foto su instangram, e stanno facendo il giro del mondo ne stanno parlando tuttii! (N)

  3. Stellavellutata // 20 aprile 2012 alle 14:09 //

    rifocillatela!!!!!! :-O

  4. già non è una gran bellezza truccata… cosi’ poi sta davvero male ..i capelli le addolcivano un po’ quel viso bruttino.

commenta questo gossip