ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts sul red carpet con la sorella Lisa e nipote Emma

Reunion di famiglia l’altra sera sul red carpet del Grauman’s Theatre di Los Angeles per la premiere del film ‘Jesus Henry Christ’. E nei panni inediti di produttrice e non di attrice c’era Julia Roberts e con al fianco la sorella Lisa che ha co-prodotto con lei questa pellicola uscita nel 2011 ma che solo in questi giorni arriva sugli schermi americani .

E al fianco delle due sorelle c’era anche la nipotina Emma Roberts, figlia dell’attore Eric,  che si è aggiunta alle zie e ha posato con loro per le foto di rito sul tappeto rosso. Il tutto per progetto che racconta la storia di un bambino di 10 anni nato in provetta e che si mette alla ricerca del suo padre biologico, e che tra i protagonisti veste Micheal Sheen e Toni Colette (rama e trailer all’interno).

Per l’occasione Julia aveva una ‘mise da scolaretta’ nera con colletto bianco griffata Victoria Beckham con un paio di sandali YSL ‘Tribute’, coordinata forse per caso a Emma che aveva una mise mascolina dagli stessi colori con giacca e pantaloni. Ma che bel terzetto di famiglia!

 la trama da MyMovies Henry James Herman ha dieci anni ed è un bambino prodigio. Sua madre Patricia (Toni Colette) l’ha avuto in provetta da un donatore sconosciuto e l’ha cresciuto con amore e dedizione. Espulso dalla scuola per aver scritto un “Manifesto sulla natura della verità”, grazie alle proprie doti straordinarie, accede direttamente all’università.

Nel frattempo, l’incontro con il suo possibile padre biologico, il professore universitario Slavkin O’Hara (Micheal Sheen), è per Henry anche l’occasione d’incontro con l’ipotetica sorellastra Audrey, che odia il mondo e suo padre sopra ogni cosa. Da figlio unico e bambino solo, Henry si ritrova parte di una bizzarra famiglia allargata, in attesa della risposta del laboratorio analisi riguardo al ruolo di Slavkin.

 il trailer americano

fonte|Daily MailCelebrity GossipRCFA – photo credit Wenn

2 Commenti su Julia Roberts sul red carpet con la sorella Lisa e nipote Emma

  1. In 3 fanno 120000 denti! Julia Roberts ogni tanto, solo ogni tanto eh, dovrebbe togliersi quella scopa dal….

    Toni Colette ti ADOROOOOOOOOO

  2. Stellavellutata // 20 aprile 2012 alle 14:11 //

    sono diversissime! Povera Lisa, avere uno splendore di sorella…Bello il vestito griffato Beckham! (Y)

commenta questo gossip