Rihanna una vera bad girl: in topless e con polvere sospetta

“I’m crazy, and I don’t pretend to be anything else – Sono pazza, e non fingo di essere qualcun altro“! Queste sono solo alcune del continuo fiume di parole che  scrive su Twitter,  quasi a giustificazione delle sue ultime gesta che hanno scatenato tante polemiche e l’ira funesta nell’opinione pubblica.

La popostar infatti è entrata nell’occhio del ciclone per le immagini del suo folleggiare al Coachella 2012. In quella dove si atteggiava insieme a  e Warren G. con mega sigaro tra le labbra e inneggiava alla vita in stile Tupac, ma soprattutto in quella della polvere bianca che spuntava sulla testa di quella ‘povera’ guardia del corpo che la portava a spasso quando si è scatenata alla rassegna musicale.

Ovviamente tante le reazioni alla vista dello scatto che la star aveva accompagnato dalle parole I ricordi non vivono a lungo quanto gli uomini”, e  che seppure a prima vista potesse far pensare a della cocaina, riteniamo la sostanza troppo grossolana per considerarla tale come grossolana e poco fine è ancora una volta la diretta interessata.

E nel tam tam della rete tanti i commenti e reazioni da parte sia nei malpensanti che dei suoi fans che in molti le hanno chiesto direttamente su Twitter cosa fosse quella polvere bianca ma senza ricevere risposta alcuna, se non frasi come quella nella quale dice appunto di essere ‘pazza’ o quando scrive ancora “I’m not living right, if you’re not by my side – Non vivo bene, se non sei dalla mia parte“.

E questa è solo l’ultimo capitolo della discutibile viva della star che come cantava in un suo vecchio album ‘Good girl gone bad’ è diventate decisamente una ‘bad girl’ e non fa nulla per togliersi di dosso l’etichetta. E da ‘cattiva ragazza stellare’  in pieno stile da festaiola continua a mostrare scatti della sua vita e del suo continuo folleggiare.

Ultime le immagini con le quali fa vedere le sexy calze con decori rossi e i trampoli coordinati  appoggiati su un tavolino che aveva l’altra sera per una cena a Santa Monica con la migliore amica. La stessa che aveva pubblicato altre immagini che vedevano  in accappatoio e seno quasi in vista nel suo bagno mentre inviava sms.

E tra un cinguettio e l’altro, nei giorni scorsi era comparso anche un nuovo album sulla sua pagina Facebook delle vacanze di gennaio scorso alle Hawaii in versione sexy-sirenetta topless compreso.

Insomma una vera e propria ‘fiera della vanità’ di una star che nel suo continuo ostentare e ‘scandalizzare’ sembra piuttosto nascondere molta insicurezza e cercare conferme continue della sua bellezza e potere mediatico.

Speriamo che il suo destino non sia come quello di altre illustri e sfortunate colleghe, come qualche fan ha ipotizzato proprio in questi giorni commentando le sue ultime foto ipotizzando purtroppo una ‘fine alla Houston’ se continua nel suo stile di vita scatenato e sregolato!

Fermatela please… e credeteci non scriviamo tutto questo per invidia ma solo per ‘pietà’! 

fonte|Daily Mail – photo credit Facebook & Twitter Rihanna



8 Commenti

  1. Isa-B scrive:

    @ :
    (Y) ops grazie per correzione :-$

  2. Anonimo scrive:

    pretend=fingere

  3. ClaRa scrive:

    Ma quanto è costruita ed esibizionista? “Tutto fumo e niente arrssto” (N)
    P.S: non avevo mai notato quanto fosse piatta la ragazza! Tutto push-up? :-O

  4. Gossip scrive:

    Che sia borotalco? :-P

  5. p!nkers scrive:

    @ Stellavellutata:
    grandeeeeeeeee finalmente una che la pensa come me!!!! è solo una “poveretta” che cerca di attirare l’attenzione

  6. Stellavellutata scrive:

    Sinceramente? a me non sembra una bad girl ma una ragazza molto infantile che cerca di far parlare di sè fingendo di essere una bad girl. Più che foto AUTOrealizzate e AUTOpubblicate di lei che fa la cattiva ragazza che altro c’è? Le bad girl tipo la Lohan, la Hilton, una volta la Richie, Tara Reid etc etc ne combinano davvero di ogni: fotografate ubriache fuori dai locali, arresti, guida in stato di ebrezza, risse etc etc. Lei pubblica solo foto da bimbaminkia..quella in testa all’amico più che cocaina sembra ricotta! :-S (N)

  7. bluejeans scrive:

    ..e il bello è che mi ricordo ancora quando anni fà diceva..”sono traumatizzata da ciò che ho vissuto da bambina tra le mura domestiche per colpa di mio padre che si drogava e pestava mia madre, io per questo non potrei mai stare con un uomo come mio padre o drogarmi.” le ultime parole famose :-P
    poi vabbè dai, per le foto in topless non facciamone una strage ormai ci siamo abituati ai suoi modi di fare (cmq almeno stavolta si è coperta ihih)

  8. Ciccia scrive:

    :-S eh si è sulla buona strada di fare una brutta fine (N)
    pessima e giuro non rosico per la bellezza ma al massimo che con tutti quei soldi non li sa usare al meglio :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR