ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth lancia reality e festeggia 40 anni con Shannen e Ian

Nuova vita per Jennie Garth che dopo il divorzio dal marito Peter Facinelli parte con un reality show tutto suo e in stile country, Jennie Garth: A Little Bit Country. E la star venerdì scorso ha lanciato il programma, che è in onda in Usa dal 20 aprile, con un party a Los Angeles durante il quale ha festeggiato anche i suoi 40 anni, compiuti il 3 aprile.

Per l’occasione Jennie era raggiante e deliziosa con un abitino nero e al fianco oltre alle 3 figlie  Luca, Lola e Fiona aveva anche ‘due vecchi amici’ ovvero Shannen Doherty (41) e Ian Ziering (48) che erano con i rispettivi marito e moglie. Una sorta di mini reunion di ‘Beverly Hills 90210’ e per questa nuova avventura televisiva dell’attrice e nelle vesti di neo mammina single e alle prese con la vita di campagna della loro fattoria.

Si apre dunque per lei un nuovo capitolo e  dopo la fine del matrimonio durato 11 anni del quale per ‘dovere promozionale’ non ha potuto non parlare e durante un’ intervista ha confessato:

 Era qualcosa con cui cercavamo di fare i conti entrambi. Come sa chiunque ci sia passato, la chiusura definitiva di una relazione così lunga è sempre uno choc. È stato triste soprattutto per la nostra unità familiare. 

Probabilmente la parte peggiore di tutta la separazione è stata il suo (im)perfetto tempismo. Quando ho cominciato a girare questo reality, non avevo idea che sarebbe andata proprio così. È successo proprio nel mezzo della produzione, e ora che gran parte del mio tempo consiste nel farne ‘l’addetto stampa’ e nel rilasciare interviste, la gente vuol parlarne. A me sta bene, anche se di certo il divorzio è una argomento di cui farei volentieri a meno.

E sul fatto che i rumors la volessero gelosa di Peter dopo tutto il successo avuto nei panni del ‘papà dei vampiri’ in Twilight, ha replicato seccamente:

Non è successo niente del genere! Ero molto felice per Peter e contenta di essere a casa con i bambini a godermi una specie di ‘pensionamento anticipato’. Non volevo lavorare in quel momento. Desideravo solo essere a casa nella mia fattoria.

Insomma un vero peccato dunque che la loro storia finita, e che sia stato l’attore a chiedere il divorzio lo scorso marzo e con la ‘classica e diplomatica giustificazione’ di ‘inconciliabili vedute’.  

lo spot del programma di Jennie

fonte|ZimbioDaily Mail – CMT – Photo Credit: Angela Weiss/Getty Images/Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Jennie Garth lancia reality e festeggia 40 anni con Shannen e Ian

  1. Stellavellutata // 24 aprile 2012 alle 12:29 //

    @ Xantyas:
    anche io sapevo di questa cosa, sul set litigavano sempre. Mentre la Garth è rimasta molto amica di Tori Spelling (Donna) e Tiffani Thiessen (Valerie), infatti le fotografano spesso insieme ai vari eventi. Però sono passati anche 20 anni, saranno cresciute e si saranno riappacificate..magari proprio sul set di 90210, il remake di BH, nel quale recitavano insieme. Chissà..
    Però mi fa piacere vederele insieme!!

  2. Jennie Garth e Shannen Doherty insieme?? ma non si odiavano????

  3. Stellavellutata // 22 aprile 2012 alle 21:42 //

    è splendida in queste foto, il divorzio le ha fatto bene (Y) 😉
    Bellissimo rivedere Kelly, Brenda e Steve ancora insieme…lacrimuccia, sniff ;-(

  4. La figlia più grande assomiglia parecchio al padre mi pare!
    Ian è bellissimo, sono sempre stata innamoratissima di lui 😛

  5. ;-( ke peccato per il suo matrimonio
    in queste foto sta benissimo e con i due amici di BH 90210 è carinissima, quasi quanto con le figli 😉 (Y)

commenta questo gossip