ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga vestita da Giorgio Armani per nuovo tour: i bozzetti

La ‘madre dei piccoli mostri’ sta per partire con il nuovo tour dal prossimo 27 aprile e la prima data di Seoul, dove è arrivata proprio nei giorni scorsi. E Lady Gaga per il suo sbarco in Sud Corea è arrivata all’aereoporto con una mise decisamente più glamour e fashionista dei suoi standards.

In aereoporto infatti è comparsa avvolta in un lungo abito bianco con decorazioni dorate e strascico dalla profonda scollatura, viso nascosto da una mascherina di perle e chiome raccolte. Forse il merito di questo cambio di look è dovuto a colui che la vestirà per il suo “Born this way ball“? E speriamo di si visto che proprio qualche giorno prima in rete erano comparsi i primi 4 bozzetti dei nuovi costumi di scena realizzati ad hoc per lei da Re Giorgio.

La popstar infatti sarà vestita da Giorgio Armani che per il tour consolida quella collaborazione nata nel 2010 quando per lei aveva realizzato la mise futuristica dei Grammy Awards (ultime foto nella galleria), oltre che poi per tanti altri tappeti rossi ed eventi mondani. 

Tagli particolari come potete ammirare dai disegni e con materiali decisamente futuristi e moderni come il lattice, metallo, borchie e  pvc e tutti completi di accessori.

Un body nero fatto di tubolari di pvc connessi da borchie, un body a griglia di pvc nero lucido con borchie appuntite, cristalli e lunghe frange. Ed ancora un altro body nero, decorato di plexiglass trasparente, cristalli neri e led dalla forma di chitarre con copricapo a forma di tastiera e stivali in vinile nero. Ed infine la lunga tunica con larghe maniche dallo stile ottocentesco in lattice color carne, e pannelli di pvc fosforescenti come decorazioni.

Insomma ce ne saranno ancora delle ‘belle’ da vedere indosso a Miss Germanotta e tutte griffate Armani, che però sembra aver stravolto tanto il suo stile per ‘plasmarlo’ a quello della star!

E su cotanta collaborazione lo stilista nostrano ha dichiarato:

Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante. 

fonte|SassiSamBlogDaily Mail



3 Commenti su Lady Gaga vestita da Giorgio Armani per nuovo tour: i bozzetti

  1. Bella con l’abito bianco…ma quelle tette le ha sempre avute?

  2. Stellavellutata // 22 aprile 2012 alle 21:39 //

    che spreco un abito del genere su di lei.. :-S me lo immagino su una molto fine come la Paltrow o la Berry, loro si che lo valorizzerebbero. La Gaga coi guanti alla Michael Jackson e quella maschera ridicola lo ha reso una buffonata..quello che d’altronde è lei stessa (N)

  3. (Y) speriamo sia meno orrenda del solito ;-)
    e già con questo abito bianco sta molto bene (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*