ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alessandra Ambrosio nuda con pancione per gioielli

Da fiera futura mammina Alessandra Ambrosio (31) in questi mesi ha condiviso la lieta notizia della sua seconda gravidanza e l’evoluzione del pancione sulla sua pagina Facebook e Twitter.

E dopo aver pubblicato un’altra carinissima foto in costume sulla spiaggia del famoso Copacabana Palace Hotel di Rio De Janeiro (all’interno) la bella modella ha condiviso un suo scatto patinato realizzato da Mert Alas and Marcus Piggott. E come hanno fatto altre star incinte prima di lei, l’angelo di Victoria’s Secrets ha posato nuda per la campagna dei gioielli del marchio brasiliano Vivara.

Scatto senza veli che la vede al suo ottavo mese di gravidanza quando ormai manca poco al parto ed avere insiema al fidanzato Jamie Muzar, dopo la primogenita Anja, un bel maschietto.

Scelta la sua che ha motivato dichiarando in merito

Un servizio di foto nude è buono, perchè rende più a suo agio. Sono orgogliosa del mio corpo che sta generando una vita!

A parte la poca originalità di un ennesimo nudo premaman, cosa ne pensate della scelta della modella brasiliana? A noi ci pare la solita cosa vista e stravista e magari come abbiamo detto di altre poteva essere più originale comparendo vestita

fonte|Daily Mail – photo credit Facebook e Twitter

4 Commenti su Alessandra Ambrosio nuda con pancione per gioielli

  1. Ottavo mese!!?!?!!
    Io quella pancia la avevo già al terzo mese di gravidanza!!….Beata lei…

    P.S. Foto bellissima, e lei è bellissima (Y)

  2. Stellavellutata // 23 aprile 2012 alle 21:34 //

    lei è bellissima ma la foto nuda con pancione in effetti ha un po’ stancato, anche se almeno è un po’ diversa dalle altre

  3. Amo le foto di nudo e questa è particolarmente bella (Y)

  4. Uh Ke fantasia (N)

commenta questo gossip