ULTIMI GOSSIP & NEWS

Neve Campbell con pancione al supermercato

Un’altra futura mammina stellare si aggira in quel di Los Angeles, la poco mondana e deliziosa Neve Campbell (39). L’attrice canadese è stata avvistata l’altro giorno mentre andava in un supemercato Whole Foods e con le rotondità premaman che spuntavano dalla lunga gonnellona a fantasia.

La star aspetta il suo primo figlio dal fidanzato e collega J. J. Feild (34) con il quale è insieme da qualche tempo e dopo due matrimoni falliti, con gli altri attori Jeffrey Colt e John Light, e altre storie avute con John Cusack, Matthew Lillard, Matthew Perry e Pat Mastroianni. 

E seppure in questi scatti sembrasse un tantino stanca, è molto carina alle prese con la spesa e con la sua prima gravidanza, non vi pare? 

fonte|CBS - Photos: Pacific Coast News



4 Commenti su Neve Campbell con pancione al supermercato

  1. Da quando ho visto scream1, ne sono rimasto innamorato ora non ne posso fare a meno di pensarla ogni giorno ;)

  2. Wow Ke bello ;-) pure lei aspetta (Y)

  3. Ke carina ;-)

  4. Stellavellutata // 23 aprile 2012 alle 17:44 //

    vero, è molto carina. Mi piaceva in “Party of five” e anche in tutti i film dell’orrore in cui ha recitato, negli anni 90 andava alla grande

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.