Nuovo amore per Katy Perry: il chitarrista Robert Ackroyd

Se qualcuno mai aveva potuto credere all’ultimo rumors di affaccendata in un love-affair tra  e il ‘modello-musa e non solo’ del kaiser della moda ecco che spunta un nuovo amore per lei! La popstar lo scorso weekend è tornata sul prato più frequentato del momento, quello del Coachella 2012, e dove è stata beccata avvinghiata e sbaciucchiarsi  con un aitante biondino.

Il nuovo feeling risponde al nome di , chitarrista della band Florence And The Machine, e con il quale ci sono pochi dubbi che sia scoccata la scintilla a giudicare dagli scatti che li vedono protogonisti. Grandi sorrisi, baci, abbracci e mani nella mani descrivono una raggiante Miss Perry molto presa dall’artista inglese.

Cosa ne pensate di questa new entry nella vita della star? A noi non dispiacciono e sembra proprio che Katy abbia ritrovato il sorriso come ai tempi del suo amore con l’ex Russell Brand. E’ nato l’amore o è solo un fuoco di paglia che si è scatenato dalla scintilla?

fonte|Mirror - Daily Mail – photo Ween for Coachella



6 Commenti

  1. A scrive:

    @ OMG:
    SI LO PENSO ANCHIO TROPPO VELOCEMENTE!!! :-O

  2. Aredhel scrive:

    A questa ragazza i capelli crescono ad una velocitå sconcertante! Non l’ho mai vista senza ricrescita!

    @ ClaRa:
    Non te la prendere…è un gioco per loro e uno spettacolino per noi che guardiamo dall’esterno! Altrimenti…sai che barba? ;-)

  3. OMG scrive:

    :S come si consolano subito queste star (N)

  4. ClaRa scrive:

    A quando risale il divorzio? Gennaio giusto?….Continuo a chiedermi perché si sposino, capisco che abbiano tanti soldi da sprecare, però un pò di rispetto e consapevolezza per quello che è il matrimonio no è? Non voglio fare la bacchettona, ne stare a dire quì cosa sia il matrimonio, almeno per me che ci credo, però la trovo una cosa così stupida alla fine, sono matrimoni che non hanno alcun senso. Bah! Scusate ma ancora mi sconcerta come si sposino, si lascino e si risposino le celebrities, poi quanod lo fanno quelle che meno te lo aspetti!

  5. Roxanna scrive:

    A lei piacciono inglesi a quanto pare, meglio dell’ex marito ma caspita che mascellone…in giro per Londra (ma anche fuori Londra) ho visto di meglio.

  6. Stellavellutata scrive:

    carino! molto meglio di Russell Brand (e vabbè ci vuole poco..), mi ricorda vagamente Bryan Adams. Lei sembra molto presa e felice

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR