ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato confessa l’uso di droghe quando era depressa

Nuova vita, nuovo album e nuove confessioni per Demi Lovato che senza mezze misure e filtri in un’intervista rilasciata al magazine Fabulous ha confessato l’uso di droghe. E seppure giovanissima, l’ex star della Disney oggi a quasi 20 anni racconta di quando si è scontrata con i tipici ‘demoni’ delle giovani celebrità, ovvero disordini alimentari, disturbo bipolare e quell’autolesionismo le cui ferite ora ha coperto con un paio di tatuaggi sul polso (ultime foto).

Ed ora in giro con il suo nuovo tour, che in questi giorni l’ha portata in America del Sud e una delle sue ultime date l’hanno vista sul palco in Brasile (foto all’interno), la cantante-attrice americana descrive il periodo più cupo quando si drogava per lenire la sofferenza della depressione.

Queste alcune delle sue dichiarazioni:

E’ una cosa della quale non mi piace parlare. Posso dire che ero depressa. Stavo sul palco di fronte a 18.000 persone, poi scendevo e all’improvviso mi ritrovavo da sola in una stanza d’hotel. Crollavo, e dovevo trovare un modo di ricreare quella sensazione per stare su di morale.

I p.r. mi offrivano droghe nei club e nei ristoranti. Volevano che ci tornassi, così sarei stata avvistata nei loro locali. Mi stavano leccando i piedi, in sostanza. Pensavo fossero miei amici. Pensavo fosse divertente. Essere una star può essere molto pericoloso.

Nessuno ti dice no. Ecco perchè molti finiscono per andare in ovedose e morire. Sicuramente sarebbe potuto succedere anche a me.

Momento cupo che ha superato grazie al ricovero in clinica e grazie alle cui cure oggi si dice più sicura:

Non posso dire di essere perfetta, nè completamente guarita ma sto imparando ad amarmi e accettarmi. Ho una visione più positiva, e sono felice.

Non rimpiango l’infanzia che non ho avuto. Preferisco avere girato il mondo e registrato album, che essere rimasta al liceo. 

E dice di aver archiviato anche gli atti di bullismo del liceo quando la chiamavano brutta e grassa e dice non di pensarci più:

Non ci penso e non mi interessa niente di loro. Non cambierei quello che ho vissuto: mi ha insegnato molto, e mi ha resa più forte. 

fonte|Daily Mail - ZimbioFabulousMag



7 Commenti su Demi Lovato confessa l’uso di droghe quando era depressa

  1. @ Isa-B:
    Ops…non l’avevo visto…comunque non ci credo. Quando van fuori di testa e si fanno alla grande si scoprono bipolari, è un insulto per chi è malato sul serio.

  2. @ Roxanna:
    veramente l’avrebbe detto e l’ho scritto sopra “E seppure giovanissima, l’ex star della Disney oggi a quasi 20 anni racconta di quando si è scontrata con i tipici ‘demoni’ delle giovani celebrità, ovvero disordini alimentari, disturbo bipolare e quell’autolesionismo”….. ;-)

  3. Ah, non ha detto di essere bipolare…strano…S’è divertita e le è piaciuto, può anche dirlo tranquillamente e prendersi le proprie responsabilità invece di dire che erano i PR e lei aveva una volontà pari a zero. Diciamo che queste confessioni lasciano il tempo che trovano, esattamente il tempo per le promozioni e i tours, guarda un po’. :-S

  4. bah chissà xke’ le star fanno certe confessioni quando sono in promozione e tour :S
    bah e poi questa così giovane e già le ha provate tutte (N) le manca solo un figlio …..

  5. Non so chi sia ‘sta tipa, ma la differenza tra le foto photoshoppate e quelle ‘nature’ è assurda! Sta qua avrebbe 20 anni? Allora mi sento ggggggiovane! ;-)
    @stella: mi sa che Morgan non fa una bella fine… :-(

  6. Stellavellutata // 24 aprile 2012 alle 15:34 //

    Povera mi fa una gran tenerezza, spero davvero si sia lasciata tutto alle spalle anche se io diffido sempre di queste guarigioni così veloci da sembrare miracolose. Ma lo spero davvero per lei.
    Se fosse stata in Italia l’avrebbero cacciata dalla Rai per aver osato dire una cosa del genere! Anzi no, rispetto a Morgan lei è una ragazza quindi le avrebbero perdonato tutto se metteva fuori le tette o la “farfallina” sull’inguine..Mi è venuto in mente Morgan pèerchè ha usato la stessa identica frase e ha fatto così scalpore come se l’uso delle sostanze stupefacenti e l’alcool come automedicazione fosse una cosa dell’altro mondo e non quasi una regola tra chi ha disturbi psichiatrici. Purtroppo Morgan (che io adoro) l’ho visto due week end fa barcollare nella via in cui abita e non sembrava stesse affatto bene come fa credere ;-(

  7. :-O azz così giovane e già tutte queste cose brutte…ah i soldi e il successo cosa fanno :-S
    (N) i pr le davano la droga?? beh un pò di forza di volontà in più :-S magari poteva dire di no :-[

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*