ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kanye West incontra i Kardashian: mano nella mano con Kim

Il carozzone mediatico dei Kardashian nei giorni scorsi da Los Angeles si era trasferito in quel di New York e per l’ennesimo impegno promozionale. Questa volta la famiglia più paparazzata d’oltreoceano era nella grande mela per l’apertura del ristorante RYU (ndr cibo in giapponese)di Scott Disick, il compagno di Kourtney Kardashian, al cui evento non potevamo mancare al completo.

A tutti loro si è aggiunto anche la new entry Kanye West (37), che ha rivisto la sua bella dopo i primi avvistamenti delle settimane scorse e ha anche fatto il debutto ufficiale nella sua famiglia. Prima con un incontro privato, come ha riportato il sito di TMZe poi quello pubblico con il clan Kardashian-Jenner al party organizzato ieri sera per la nuova attività di Scott.

E i due neo piccioncini sono stati immortalati prima piacevolmente seduti nel locale e poi andar via mano nella mano e senza nascondere più il loro rapporto. Cosa non si farebber per amore e per promozione?

Quando si dice un’affare di famiglia, e loro di affari se ne intendono visto che monetizzano tutto! E magari presto vedremo il rapper-produttore-stilista comparire anche nei vari reality di Kim & Co. e come aveva già fatto con una fugace apparizione quando lei era ancora solo fidanzata con l’ex marito di 72 giorni.

Chissà se con Kayne durerà un pò di più e se dovremo sorbirceli da ora in poi in ogni dove e momento!

E questo ci sembra un amore all’altezza’ di Miss Kardashian, nel senso di statura visto che per l’occasione con l’abitino nero non sfoggiava neppure i suoi classici trampoli ma un paio dal tacco ‘normale’ e per non sfiguare il suo compagno non altissimo come lo era invece l’ex marito! 

fonte|Daily Mail Zimbio – Cele|Bitchy – Photo by PacificCoastNews.com – FameFlynet Pictures

5 Commenti su Kanye West incontra i Kardashian: mano nella mano con Kim

  1. Evidentemente le piacciono proprio i ragazzi di colore, mi pare di non averla mai vista con uno bianco. Avranno quel qualcosa in piu’!
    Cmq e’ una famiglia assurda, mi fanno un po’ pena soprattutto le due ragazzine giovani.

  2. concordo con Stella sono INUTILI (N)

  3. Beh di solito quando una donna è in fase di divorzio o separazione,o comunque esce da una storia importante non ha proprio la testa per “ributtarsi” in una nuova relazione.Ma dopo che lei ha candidamente dichiarato che il suo matrimonio era solo per pubblicità non mi stupisce che abbia trovato una nuova “promozione”…..pardon storia!

  4. Stellavellutata // 24 aprile 2012 alle 15:23 //

    contenti loro… per me sono inutili entrambi (N)

  5. eh già bassa lei basso lui 😉 Dio li fa e poi li accoppia :-S
    cosa non si farebbe per promozione e business (N) Concordo con voi 😀

commenta questo gossip