ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan nei panni di Liz Taylor in tv

Cosa hanno in comune e ? Noi sinceramente non troviamo nessuna similitudine se non gli stravizi e cattive abitudini stellari di entrambi, che dell’alcool e droghe hanno fatto il loro peggior ‘amico-nemico’.

Ma a quanto pare per i produttori del nuovo telefilm per la tv, il biopic ‘Liz & Dick’, la rossa party-girl è ideale per calarsi nei panni di quella dagli occhi viola ed interpretarla per raccontare la sua burrascosa storia d’amore con Richard Burton.

Scelta molto opinabile della Lifetime, che realizzerà questo nuovo progetto e le cui riprese avranno inizio a giugno,e che noi ovviamente non condividiamo affatto. E voi cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Lindsay, e sarà all’altezza Lindsay nel calarsi nei panni dell’indimenticabile star?

Un ingaggio questo che arriva per la star dopo tante illazioni e rumors e dopo che in tempi non sospetti nel 2006 per il magazine Interview si era truccata, vestita e parruccata proprio come Liz immortalata da Karl Langerfeld, foto che oggi tornano attuali come non mai (all’interno).

Di sicuro la Taylor non sarebbe stata contenta, visto che quando era ancora in vita e si parlava di alcuni nomi per interpretarla scrisse un tweet che la diceva tutta su cosa ne pensava di un film su di lei, ovvero che nessuno poteva interpretarla se non lei stessa. E come darle torto, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Lindsay Lohan nei panni di Liz Taylor in tv

  1. Stellavellutata // 25 aprile 2012 alle 01:44 //

    bah. al di là della scelta che mi pare discutibile..ma ne sono davvero convinti?? non sanno che a metà film gli toccherà cercare una sostituta perchè la Lohan non studia le battute, si presenta tardi sul set, magari ubriaca etc etc?? Vedi il film sulla Lovelace

  2. @Are stavolta pero’ l’hanno presa e farà la diva anche in tv ;-)

  3. Che carina Lindsay….prima Marylin, poi la Taylor…poi la divisa da galeotta…non fa un film da 20 anni, però le piace mascherarsi…carnevale è finito bella.

  4. ma per piacere (N) che c’entra lei con Liz :-S pessima scelta

commenta questo gossip