ULTIMI GOSSIP & NEWS

E Lindsay Lohan arriva in ritardo anche sul set di ‘Glee’

Il lupo perde, anzi cambia il ‘pelo’ (ndr le chiome), ma non il vizio e certe ‘vecchie e cattive abitudini stellari’ non si perdono mai! E ieri Lindsay Lohan (26) pare si sia fatta attendere sul set di ‘Glee’ dove ha cominciato le riprese per l’episodio che la vedrà vestire i panni di una giudice delle gare Nazionali dei Glee Clubs.

Un’attesa quella della star dovuta magari al fatto che la sera prima aveva fatto tardi per partecipare all’ennesimo party di Los Angeles, quello organizzato dal tabloid Star Magazine e dove era stata fotografata al suo arrivo e mentre si divertiva durante la serata (ultime foto in galleria).

Per la serie ‘di notte leoni e la mattina…..’ e il giorno dopo al lavoro la party girl sembrva un tantino sfatta e ancora assonnata quando è stata beccata prima delle riprese, al trucco e parrucco e mentre fumava una sigaretta e con i protagonisti della serie Lea Michele, Cory Monteith & Co. che si aggiravano pronti nei suoi paraggi.

E neppure il secondo giorno aveva un bel aspetto, appena arrivata senza trucco e parrucco, e mostrando puntualmente molti più anni dei suoi ‘pochi’ 26, foto al lato e sotto.

Un ritardo il suo riportato dal sito di TMZ , che sempre attento ai cinguettii stellari aveva letto quello dell’attrice  Dot Marie Jones, che nel telefilm interpreta Coach Beist, che avrebbe scritto e poi cancellato che qualcuno si faceva attendere al lavoro e tweetand sulla sua pagina:

Gonna be a long day!! Some ppl show up late and just throw a wrench in things. Not cool! I’d rather be an hour early (I was) than 5 minutes late

Temiamo che farà lo stesso anche per vestire i panni della Taylor e che dimostrerà ancora una volta che non ha imparato proprio nulla dai vecchi errori! 

fonte|Just Jared Daily Mail – Celebrity Gossip – Photos: PacificCoastNewsOnline

5 Commenti su E Lindsay Lohan arriva in ritardo anche sul set di ‘Glee’

  1. :-O e nelle due immagini che avete aggiungo è oscenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (N) (N) (N) pessima sembra avere oltre 40 anni :-[

  2. @ Stellavellutata:
    hai ragione!!!..più che la fanno lavorare!!..va bè.. (N)

  3. Ma chi si crede di essere? Che sfigata….

  4. Stellavellutata // 26 aprile 2012 alle 20:04 //

    Io non le darei piu uno straccio di lavoro e poi vediamo se almeno all’ufficio di collocamento per un lavoro qualsiasi si presenta in orario!

  5. ke sfigata :-S non impara mai questa (N)

commenta questo gossip