ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ke$ha mostra mentre fa pipì per strada

Quando scappa, scappa e neppure una star si preoccupa di farla per strada. E stavolta non pubblichiamo uno scatto della celebrità di turno beccata dai paparazzi mentre fa la pipì, ma quello che la stessa Ke$ha (25) ha mostrato ieri sulla sulla sua pagina Twitter e che ha commentato scrivendo “Pee pee on the street. PoPo come and get me if you can find me. I blame traffic.”

E di certo tra le popstar americane l’artista è una che non si è mai nascosta sotte le mentite spoglie di ‘brava ragazza e perfettina’ e si è ricavata un bello spazio tra quelle dissacranti ed ironiche sopratutto per le sue mise, come per esempio è apparsa al recente Coachella in stile della collega Rihanna (foto all’interno).

Un gesto istintivo fatto in tarda nottata, magari dopo bagordi in giro con gli amici, che però le è costato una multa di 270 dollari quando è stata fermata dalla polizia secondo le leggi della California che puniscono coloro che compiono tali ‘reati’. Certo è che certi ‘bisogni stradali’ non fanno tanto bon-ton e magari una Miss potrebbe anche evitare, non vi pare?

fonte|Us Weekly Daily Mail – Credit: Twitter.com

8 Commenti su Ke$ha mostra mentre fa pipì per strada

  1. Stellavellutata // 26 aprile 2012 alle 19:58 //

    @ Sara:
    cercare un bar o un negozio??? Mi sembre l’A-B-C dell’educazione non pisciare in mezzo alla strada! Non era in una landa desolata e ha passato da un bel po’ l’età dell’infanzia.. :-O

  2. @ Sara:
    Ah Sara, ma va! Ho capito che è una cosa naturale, se scappa scappa….ma casso ti fai una foto col chiulo di fuori mentre p*sci per strada e la pubblichi in mondo visione?! Ma per piacere va!

  3. Bravi, tutti ad insultarla, è chiaro che fa parte del suo personaggio mostrare lati che altri tengon nascosti, e non ci vedo niente di male, è una cosa naturale, era imbottigliata nel traffico e rischiava di farsela addosso, cosa avrebbe dovuto fare secondo voi??

  4. Oh cacchio…lo sapevo che l’escalation di twitter avrebbe portato a questo: star che si fotografano mentre espletano bisogni fisiologici. Era questione di tempo. Ora che lei ha aperto la porta prepariamoci a milioni di pipì e pupù… Questo é progresso.

    (non voglio più vivere su questo pianetaaaaaa)

  5. No cioè, ma che bad girlzz! Insegnatemi ad essere “trasgressiva” come solo voi sapete fare! Quoto Stellavellutata meno talento hanno e più s’ingegnano per far parlar di sè! ! (N)

  6. La multa le sta più che bene.

  7. Stellavellutata // 26 aprile 2012 alle 13:16 //

    Come se avesse compiuto chissà quale grande opera da dover documentare..io la pipì la faccio da 25 anni circa (da quando ho tolto il pannolino), sono capace di tenermela senza doverla fare per strada e come me miliardi di persone al mondo!!
    La multa le stà più che bene, visto che non penso che la gente che abita in quella strada, e magari ha delle finestre che si affacciano su quella strada, sia molto contenta che una star del calibro di Ke$ha (??!?) abbia lasciato lì la sua urina!
    Meno talento hanno e più si ingegnano per far parlar di sè!

  8. :-O nn ho parole!

commenta questo gossip