ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton meglio vestita che con cellulite in lingerie

Chi come Mischa Barton (26) al pare di noi comuni mortali soffre di ‘certi problemini’ tutti femminili, pur togliendo quei chili e gonfiori di troppo non perde per magia tutta la cellulite mostrata in precedenza.

E seppure la star inglese sia tornata in forma anche lei come molte altre colleghe fa più bella figura se compare vestita, piuttosto quando è senza abiti e magari in lingerie. Confronto che ci viene spontaneo fare vedendo gli scatti prima mentre era sul set a Los Angeles, pare per un video di Noel Gallagher e la sua nuova band, e con un completino intimo leopardato con il quale ha sfoggiato un didietro non proprio perfetto e al top.

E poi la sera successiva, al party dedicato all’inaugurazione della Britweek 2012, in un abitino lucciccante e tutto di pailettes con il quale riusciva strategicamente a nascondere certe imperfezioni e valorizzare altri punti, compreso il decoltè magicamente ‘esploso e tirato su’  e in pieno stile Paris Hilton.

Due versioni diverse della stella star e la domanda ci viene spontanea, come forse la risposta: meglio vista dal lato B o dal lato A per voi?

fonte|Daily Mail 12

8 Commenti su Mischa Barton meglio vestita che con cellulite in lingerie

  1. @ vane:
    Anche a me di viso non dice proprio nulla, ci sono in giro ragazze molto più belle di lei. Cosa c’entra l’invidia? La bellezza è soggettiva. Punto.@ Marilena Rossi:
    Se ci si trascura è un attimo, se non c’è siamo comunque soggette.

  2. Marilena Rossi // 12 luglio 2012 alle 01:38 //

    Scusatemi, ma vorrei sfatare un mito: non TUTTE le ragazze hanno la cellulite…da come lo dipingete voi il mondo sembra un covo di pelli a buccia d’arancia…andiamoci piano con le generalizzazioni…

  3. puoi dire non mi piace perchè è oggettivamente una bella ragazza, la tua è invidia!

  4. @ vane:
    Che io sia figa o meno lei per me é cessa…amen!

  5. di viso è bellissima immagino aredhel come sarai figa se dai a lei della cessa..ha oggettivamente un bel viso..di fisico non mi piace ma di certo non per la cellulite che abbiamo tutte e quindi non sarebbe nemmeno da commentare..

  6. Il suo difetto è che dimagrisce e ingrassa sempre povera!! :-O

  7. Da qualunque lato la si guardi è cessa

  8. Stellavellutata // 26 aprile 2012 alle 15:41 //

    mutandoni e scarpe da ginnastica sarebbero un suicidio per tutte, le regalano come niente due tg in più! La cellulite in effetti lei l’ha sempre avuta anche quando era più magra, questo me la rende simpatica..sarà l’empatia 😉
    Ma, quelle tette??? da dove sono spuntate?? :-O

commenta questo gossip