ULTIMI GOSSIP & NEWS

Time elegge e festeggia Rihanna: una delle 100 persone più potenti del 2012

Le persone più potenti e influenti del 2012? Le ha decretate anche quest’anno la prestigiosa rivista americana Time che grazie ai voti avuti con un sondaggio, lo scorso 18 aprile ha rivelato i 100 nomi ai quali prima da dedicato una copertina e poi l’altra sera una gala in quel di New York.

E tra le varie personalità che compaiono quest’anno nella vasta gamma di  pionieri, leaders e icone di ogni settore e capacità tra i primi posti compare addirittura Rihanna. La giovane star della musica ha surclassat nomi e personalità importanti ed è l’unica artista del suo genere, seguita solo dalla bravissima collega inglese Adele che compare verso la fine della lista.

Tra le altre star nella lunga lista, che potete leggere sotto, ci sono anche le attrici Viola Davis, Claire Danes, Tilda Swinton, Jessica Chastain e altre ancora, mentre gli unici italiani sono i due ‘Mario’ più potenti del momento, ovvero Mario Draghi e Mario Monti. Un elenco con tanti nomi, molti dei quali ignoriamo completamente, e tra i quali magari avremmo voluto trovarne altri, e voi cosa ne pensate?

E molte di queste ‘potenze’  ed altre sono comparse al party organizzato l’altra sera nella grande nella dove Rihanna, vestita di rosa shocking by Marchesa e poi sul palco con un completo di Stella McCartney, è arrivata con al fianco la madre e poi si è anche esibita. Lei la più potente postar? E Miss Ciccone e Germanotta? 

Ecco la lista completa del 2012 direttamente dal sito ufficiale:

Rogues

Joel Stein Essay

 fonte|TIME Daily Mail   RCFA – photo credit Getty for Time

3 Commenti su Time elegge e festeggia Rihanna: una delle 100 persone più potenti del 2012

  1. Stellavellutata // 26 aprile 2012 alle 15:46 //

    Boh, io queste classifiche non le capisco proprio. Il “potere” è un concetto talmente vago e accorpare gente così diversa e con compiti così diversi che senso ha?? E poi, Clare Danes che potere ha nelle vostre vite????? bah :-S

  2. Tilda! Dio mio ho i brividi quando la vedo…è magnifica, bellissima, affascinante, sexy…

    No aspè, Rihanna ha fatto ALLUNGARE l’abito di Marchesa?! Cos’è, una svolta da catechista?! Ha addirittura i pantaloni dopo! I pantaloni!!

  3. :-S ma non merita proprio (N) pessimo sondaggio e risultati :-[ manca tanta di quella gente e non solo star :-(

commenta questo gossip