ULTIMI GOSSIP & NEWS

La deliziosa Jennifer Garner torna sul red carpet dopo il terzo parto

Prima apparizione sul red carpet per Jennifer Garner (40) dopo il suo terzo parto e la nascita lo scorso febbraio del primo figlio maschio Samuel Garner-Affleck. 

La deliziosa Mrs. Affleck è stata immortalata a Las Vegas dove è arrivata per partecipare a due serate in cartellone del CinemaCon, la convention dei proprietari di cinema americani che si è tenuta dal 23 al 24 aprile u.s.  presso il famoso  casinò Caesars Palace di Las Vegas.

L’attrice era carinissima nelle due mise sfoggiate, un delizioso abitino di Dolce & Gabbana con trampoli coordinati di Nicholas Kirkwood per il primo tappeto rosso, e poi un altro vestitino nero Michael Kors con sandali incrociati rosso-neri Burak Uyan per la cerimonia finale durante la quale è stata anche premiata con il ‘Female Star of the Year Award’.

Evento al quale c’era anche un’altra bellissima, Charlize Theron, anch’essa premiata e che per l’occasione ha sfoggiato una mise sensuale nera con sexy trasparenze di velo. Che donne, belle e brave e con dei sorrisi stupendi, non vi pare? Ed ora aspettiamo solo di vedere entrambi i loro due pargoli, Samuel e Jackson!

fonte|Zimbio – Ethan Miller/Getty Images North America/PacificCoastNews.com

5 Commenti su La deliziosa Jennifer Garner torna sul red carpet dopo il terzo parto

  1. Semplicemente meravigliose entrambe (Y) Io poi adoro la Garner (L)

  2. Jennifer è così materna! E’ così dolce.. Bella anche Charlize, sempre molto raffinata, ma Jen i figli li ha sfornati, e sono ben 3, altro discorso 😉

  3. Stellavellutata // 27 aprile 2012 alle 20:43 //

    Eccone due belle, brave e che non sentono nessun bisogno di mettersi in mostra..ce ne fossero di più di star come loro! Jennifer è troppo dolce (Y)

  4. lei è una delle mie preferite, davvero, semplicemente meravigliosa.

  5. Che meraviglia la Garner, così semplice e bella! Sembra anche più giovane!
    Evvabbè su Charlize che devo dire? Splendida ( anche se a giudicare dalle interviste, è uno scaricatore di porto!)

commenta questo gossip