La deliziosa Jennifer Garner torna sul red carpet dopo il terzo parto

Prima apparizione sul red carpet per Jennifer Garner (40) dopo il suo terzo parto e la nascita lo scorso febbraio del primo figlio maschio Samuel Garner-Affleck.
La deliziosa Mrs. Affleck è stata immortalata a Las Vegas dove è arrivata per partecipare a due serate in cartellone del CinemaCon, la convention dei proprietari di cinema americani che si è tenuta dal 23 al 24 aprile u.s. presso il famoso casinò Caesars Palace di Las Vegas.
L’attrice era carinissima nelle due mise sfoggiate, un delizioso abitino di Dolce & Gabbana con trampoli coordinati di Nicholas Kirkwood per il primo tappeto rosso, e poi un altro vestitino nero Michael Kors con sandali incrociati rosso-neri Burak Uyan per la cerimonia finale durante la quale è stata anche premiata con il ‘Female Star of the Year Award’.
Evento al quale c’era anche un’altra bellissima, Charlize Theron, anch’essa premiata e che per l’occasione ha sfoggiato una mise sensuale nera con sexy trasparenze di velo. Che donne, belle e brave e con dei sorrisi stupendi, non vi pare? Ed ora aspettiamo solo di vedere entrambi i loro due pargoli, Samuel e Jackson!
fonte|Zimbio – Ethan Miller/Getty Images North America/PacificCoastNews.com
Semplicemente meravigliose entrambe (Y) Io poi adoro la Garner (L)
Jennifer è così materna! E’ così dolce.. Bella anche Charlize, sempre molto raffinata, ma Jen i figli li ha sfornati, e sono ben 3, altro discorso 😉
Eccone due belle, brave e che non sentono nessun bisogno di mettersi in mostra..ce ne fossero di più di star come loro! Jennifer è troppo dolce (Y)
lei è una delle mie preferite, davvero, semplicemente meravigliosa.
Che meraviglia la Garner, così semplice e bella! Sembra anche più giovane!
Evvabbè su Charlize che devo dire? Splendida ( anche se a giudicare dalle interviste, è uno scaricatore di porto!)