ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e Jennifer Garner al mare con le figlie e il piccolo Samuel

Domenica al mare per i favolosi Garner-Affleck che ieri sono stati immortalti tutti insieme al completo su una spiaggia di Santa Barbara. La deliziosa Jennifer Garner (40) dopo gli impegni e il premio ricevuto in quel di Las Vegas è tornata a casa e si è concessa con il suo maritino Ben Affleck (40) una bella giornata al mare sotto il caldo sole californiano.

Con loro non potevano mancare le due pargole Violet (6) e Seraphina (3) ed anche il piccolo Samuel,  che era tra le braccia della tata, mentre i suoi genitori si divertivano a riva con le due bimbe.

E questa è la seconda apparizione del primo figlio maschio della coppia nato lo scorso 27 febbrario, visto che era stato avvistato in giro a Santa Monica (LA) per la prima volta solo il giorno prima, in una carrozzina nella quale seppure nascosto da una copertina spuntava il suo visino. 

E a giudicare da questi primi scatti il pargolo sembra somigliare alle sorelle, con la faccetta carina e dolce, giusto mix della mammina e paparino stellare. Attendiamo però di vederlo meglio e magari proprio tra le loro braccia!

fonte|Daily Mail – CBS – Photos credit X17online- FameFlynet



3 Commenti su Ben Affleck e Jennifer Garner al mare con le figlie e il piccolo Samuel

  1. Adorabili come sempre (L) (Y)

  2. @ Stellavellutata:
    si può solo dire per esempio che Jen qui senza panciera ha ancora qualche forma dopo il parto che nel post di Las Vegas mimetizzava meglio ;-) ma è bella e dolce uguale (L)

  3. Stellavellutata // 30 aprile 2012 alle 19:24 //

    anche a voler essere il massimo della pignoleria e a voler fare una critica..su di loro proprio non si può! sono una famiglia dolce e bellissima, mai sopra le righe. (Y) (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.