ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e Jennifer Garner al mare con le figlie e il piccolo Samuel

Domenica al mare per i favolosi Garner-Affleck che ieri sono stati immortalti tutti insieme al completo su una spiaggia di Santa Barbara. La deliziosa Jennifer Garner (40) dopo gli impegni e il premio ricevuto in quel di Las Vegas è tornata a casa e si è concessa con il suo maritino Ben Affleck (40) una bella giornata al mare sotto il caldo sole californiano.

Con loro non potevano mancare le due pargole Violet (6) e Seraphina (3) ed anche il piccolo Samuel,  che era tra le braccia della tata, mentre i suoi genitori si divertivano a riva con le due bimbe.

E questa è la seconda apparizione del primo figlio maschio della coppia nato lo scorso 27 febbrario, visto che era stato avvistato in giro a Santa Monica (LA) per la prima volta solo il giorno prima, in una carrozzina nella quale seppure nascosto da una copertina spuntava il suo visino. 

E a giudicare da questi primi scatti il pargolo sembra somigliare alle sorelle, con la faccetta carina e dolce, giusto mix della mammina e paparino stellare. Attendiamo però di vederlo meglio e magari proprio tra le loro braccia!

fonte|Daily Mail – CBS – Photos credit X17online- FameFlynet

3 Commenti su Ben Affleck e Jennifer Garner al mare con le figlie e il piccolo Samuel

  1. Adorabili come sempre (L) (Y)

  2. @ Stellavellutata:
    si può solo dire per esempio che Jen qui senza panciera ha ancora qualche forma dopo il parto che nel post di Las Vegas mimetizzava meglio ;-) ma è bella e dolce uguale (L)

  3. Stellavellutata // 30 aprile 2012 alle 19:24 //

    anche a voler essere il massimo della pignoleria e a voler fare una critica..su di loro proprio non si può! sono una famiglia dolce e bellissima, mai sopra le righe. (Y) (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*