ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano voti a Parigi

E’ diventata una moda tutta delle star americane quella di rinnovare i voti matrimoniali ad ogni anniversario. E in questo la ‘maestra di tale romantica tendenza’ sembra proprio Mariah Carey che ormai dal 30 aprile 2008, quando sposò a sorpresa alle Bahamas il suo Nick Cannon, ad ogni ricorrenza festeggia con tale cerimonia l’amore sul quale forse nessuno avrebbe mai scommesso.

E per il 2012 la coppia è volata a Parigi dove venerdì scorso prima sono stati immortalati durante una puntatina di shopping griffato per i loro due gemellini e poi in serata con sfondo la Torre Eifell hanno festeggiato il loro matrimonio, come ha riportato la portovoce “Una cerimonia intima che si è tenuta dopo una romantica cena al ristorante Jules Verne”.

Per l’occasione Mr. & Mrs. Cannon hanno sfoggiato mise bianche ed ‘immacolate’ con le loro migliori pose per le foto ricordo dell’evento nella splendida cornice del romantico albergo dove hanno soggiornato, l’Hotel Plaza Athenee, scatti nei quali notiamo oltre agli enormi gioielli della star tra i quali pare una collana di bene 200.000 dollari anche gli orrendi calzini a strisce colorate del maritino.

Solo una toccata e fuga la loro per poi riprendere l’aereo personale diretti in Austria dove la popstar si esibirà, ma solo dopo aver festeggiato nella ville lumiere anche i suoi bambini Moroccan e Monroe che compiranno il loro primo compleanno proprio oggi 30 aprile, proprio lo stesso giorno della data del si dei loro genitori (foto al lato e nella galleria). Doppiamente auguri allora! 

fonte|Daily Mail Zimbio -Source: PacificCoastNews.com/Infphoto

4 Commenti su Mariah Carey e Nick Cannon rinnovano voti a Parigi

  1. lei e il gusto stanno su pianeti differenti :) però alla fine fan simpatia

  2. Stellavellutata // 30 aprile 2012 alle 15:56 //

    Della serie: “non ci aspettiamo minimamente che duri, meglio festeggiare ogni anno!”. Che senso ha rinnovare i voti ogni anno?? bah, posso capire dopo 10, 20, 25 etc etc ma ogni anno mi sembra proprio ridicolo..oltre che noioso e ormai non più emozionante

  3. esibizionisti e fissati ma su vede che sono molto innamorati 😉 love is in the air (L)

  4. Ad un primo impatto possono sembrare degli esagerati, spendaccioni e pacchiani… ma, in fin dei conti, fanno proprio bene, dato che hanno le possibilità. 😉

commenta questo gossip