ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star alla corte e cena per i corrispondenti di Barack Obama

Forse è stata la sua ‘ultima cena’ da Presidente degli Stati Uniti e sabato Barack Obama ha raccolto intorno a sè un folto numero di star nonchè sostenitrici della sua campagna per le prossime presidenziali 2012.

Occasione è stato il tradizionale appuntamento a Washington DC, il tributo ai  corrispondenti con la ‘White House Correspondents’ Association Dinner’ che per l’edizione del 2012 ha visto raccogliere fondi per le due organizzazioni CURE e The White Ribbon Alliance for Safe Motherhood.

Puntuale la parata di star dello showbiz made in Usa, celebrità della musica, del grande e piccolo schermo di ogni generazione che hanno sfilato tutte al Washington Hilton e cenato poi con il padrone di casa e First Lady Michelle Obama. Insomma ce n’era per tutti i gusti, sia in fatto di presenze che di mise sfoggiate soprattutto dalla signore che potete ammirare nell’ampia galleria all’interno con 90 immagini.

Aad intrattenere gli ospiti c’era il presentatore Jimmy Kimmel che con le sue classiche battute ha fatto sorridere tutti i presenti come George Clooney, Sigourney Weaver, Kevin Spacey, Charlize Theron, la futura mammina Reese Witherspoon, Daniel Radcliffe, Eva Longoria, Claire Danes, Rosario Dawson, Kate Hudson con la mammina Goldie Hawn e il suo Matt Bellamy, Josh Hutcherson, Dakota Fanning, Steven Spielberg e l’adorabile cane di ‘The Artist’ ovvero Uggie.

Ed ancora Mary J. Blige,  John Legend con la fidanzata Chrissy Teigen, Alica Keys e consorte, Sofia Vergara e molti dei suoi colleghi di ‘Modern Family’, Malin Akerman, Darren Criss, Ryan Kwanten,  Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Tim Daly, atthew Morrison con fidanzata, Anna Paquin con accenno di pancione e maritino, Rashida Jones, Julie Bowen, Kerry Washington, , Ginnifer Goodwin, Ivanka Trumped anche le bellissime Elle Macpherson, Irina Shayk e Kate Upton e le prezzemoline Lindsay Lohan e Kim Kardashian, rispettivamente con al fianco avvocato e mammina ‘cara’. Praticamente di tutto e di più!

fonte|Daily Mail – Celebrity Gossip Zimbio – Photo Credit: Getty Images

6 Commenti su Parata di star alla corte e cena per i corrispondenti di Barack Obama

  1. :-O o mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che orrore!!!!! bellissima la Theron

  2. ziannè // 2 maggio 2012 alle 12:28 //

    datemi il numero della sarta della lohan… che le insegno a fare un orlo fantasma… si vede lontano un miglio, e in più è altissimo!!! ovvove

  3. Stellavellutata // 30 aprile 2012 alle 20:11 //

    Che bella Michelle Obama, potrebbe indossare anche un sacco dell’immondizia ma con quel viso e quel fascino stenderebbe chiunque. Mi piacciono: Claire Danes, Sofia Vergara, la Theron, la Longoria, la Witherspoon, la Trump anche se la preferivo bionda, Elle McPherson, Zooey Deschanel che uno stile tutto suo ma risulta quasi sempre carina, Irina Shayk, Malin Akerman, Anna Paquin. Non mi piacciono invece: la Lohan anche se è molto meglio di altre volte, la pettinatura di Kate Hudson che deve avere un autostima incrollabile per mettere così in mostra quelle orecchie che non sono certo il suo punto forte, la madre Goldie Hawn, Sigourney Weaver, Dakota Fanning, la Kardashian col tendone di velluto, la Goodwin, i capelli di Daniel Redcliff che spero siano cosi solo per esigenze di copione, Rachel Zoe, Mary J Blige, Alicia Keys e Kerry Washington.
    In genere mi piace moltissimo Rosario Dawson che trovo una ragazza bellissima ma quì ha proprio toppato sia per il vestito orribile sia per aver messo le tette in mostra manco fosse Pamelona Anderson, risulta volgare (N)

  4. marcella // 30 aprile 2012 alle 18:42 //

    il più bello? il cane!!

  5. wow quante belle fotine (Y) e quanti look :-S
    la più bella e sexy al solito è la Theron 😉

  6. Oh, se in america non vogliono più Obama che ce lo spedissero a noi!!!
    Quanto sembra vecchia la Lohan, tristezza! Kim Kardashian é sempre identica! Deve aver su una maschera, ha la stessa espressione ogni volta! Belli George e Matt….anche se OVVIAMENTE deve lasciare la Hudson :-[

commenta questo gossip