Patrick Dempsey soccorre ragazzo da incidente stradale

Da dottore sul set a eroe per caso nella vita di tutti i giorni! E martedì scorso (46) ha prontamente soccorso un ragazzo che si era schiantato con l’auto praticamente sul cancello del giardino della sua casa di Malibu come potete vedere nel video all’interno.

Insomma sembra proprio che avere vestito per tanti anni il camice bianco abbia fatto diventare l’affascinante attore bravo nel primo soccorso anche nella vita reale!

E come riporta il sito di TMZ  Patrick accortosi  dello schianto è uscito dalla sua villa alla ‘velocità della luce’ andando in aiuto al ragazzo, il 17enne Weston Massett che quando ha aperto gli occhi ha esclamato ‘Sei famoso’ e lui ironicamente ha replicato ‘Sono un dottore’.

Il nostro Dottor Stranamore come ha fatto tante volte per finzione ha salvato il ragazzo cacciandolo dalla sua auto distrutta per l’urto, munito di piede di porco ed estintore, preoccupandosi poi di chiamre il 911 per farlo trasportare in ospedale e la madre spiegandole l’accaduto e rassicurandola con calma. Che uomo!

il video con alcuni dettagli

fonte|TMZABC



3 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    Che fifa se me lo vedessi davanti quando sono mezza malconcia in mezzo a un incidente..avrei paura di essere già in paradiso di fronte a un angelo di uomo!!!! a parte gli scherzi, MERAVIGLIOSO

  2. AJA scrive:

    Adorabile + di prima (L)

  3. OMG scrive:

    Ke uomo già ;-)
    lo (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR