ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Stone e Andrew Garfield piccioncini a NY

Le ultime avventure dell’Uomo Ragno stanno tornando sul grande schermo con la nuova pellicolaThe Amazing Spider-Man’  che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 4 luglio 2012 (trailer e trama all’interno). E come tradizione i due protagonisti Andrew Garfield (Peter Parker) e Emma Stone (Gwen Stacy) sono sotto la lente di ingrandimento e continuamente seguiti dai paparazzi.

E i due colleghi e fidanzatini da set, non facendo ormai da tempo più mistero del loro amore nato tra un ciak e l’altro, nei giorni scorsi sono stati avvistati varie volte in giro per New York. La coppia stellare è stata immortalata mentre erano in giro per la grande mela prima con il figlio-a di amici, poi alla ricerca di un taxi ed ancora mentre passeggiavano mano nella mano.

Prima di vederli dunque in promozione per questo ‘progetto galeotto’  e poi nei cinema di tutto il mondo, le due star in questi mesi hanno dato mostra del loro amore, ennesimo nato al lavoro. Chissà se riusciranno a restare insieme anche dopo tutto il carrozzone mediatico del film!

La trama da Wikipedia:Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Peter è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo viene in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori; le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre.

Peter otterrà anche poteri speciali, che deciderà di usare per diventare un supereroe e che dovrà usare contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard.

il trailer del film

fonte|ZimbioDaily Mail – photo credit PacificCoastNews.com

4 Commenti su Emma Stone e Andrew Garfield piccioncini a NY

  1. @ Ciccia:
    Concordo!

  2. concordo sia sul fatto che sono carini insieme e che lei e’ meglio rossa 😉

  3. Stellavellutata // 2 maggio 2012 alle 15:45 //

    @ Ciccia:
    quoto!

  4. ke carini (L) ma lei la preferisco rossa non bionda (N)

commenta questo gossip