ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘regina del burlesque’ lancia il suo profumo ‘Dita Von Teese’

Mancava solo la ‘regina del burlesque’ nella lunga lista di profumi stellari che continuamente vengono lanciati nel mercato! E ieri la sensuale star sotto la pioggia di Londra ha lanciato la sua prima fragranza  e omonima.

Un profumo che si chiama semplicemente ‘Dita Von Teese’, e che ha presentato nel negozio Liberty in Regent Street, dove si può acquistare da 20 a 32 sterline e dove è arrivata in tutto il suo splendore con un un lungo abito color verde avio dalla profonda scollatura di Herve L. Leroux.

Poi in serata ne ha sfoggiato un altro simile e dorato per il party-cena organizzato per la sua prima ‘creatura profumosa’ nell’esclusivo locale ‘The Arts Club’, da dove è stata immortalata all’uscita e con il fidanzato Theo Hutchcraft e al quale aveva partecipato anche l’amico e stilista di scarpe Christian Louboutin. E seppure continuamo a non amare tali lanci stellari, non possiamo non ammirare ed apprezzare le mise sfoggiate dall’eterea diva per l’evento. Che donna:sprizza sensualità e femminilità da tutti i pori, non vi pare?  

fonte|RCFADaily Mail Zimbio – photo Credit FameFlynet-Bauer Griffin-PacificCoastNews.com



3 Commenti su La ‘regina del burlesque’ lancia il suo profumo ‘Dita Von Teese’

  1. Bellissima!!!!!

  2. M E R A V I G L I O S A (Y)

  3. Stellavellutata // 2 maggio 2012 alle 14:24 //

    semplicemente meravigliosa!! Peccato abbia ceduto alla tentazione del profumo stellare, ma glielo perdono perchè lei è…di più! Ho visto qualche settimana fa la puntata di CSI in cui ha fatto la guest star…wow… (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*