ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah evidenzia le ‘intime grazie’ con tuta da neve troppo attillata

Fiera di aver perso oltre 30 chili, precisamente 70 pounds pari circa a 31,751 di quei chili presi durante la sua gravidanza, Mariah Carey  (42) continua a mettere in mostra la forma ritrovata. Peccato però che nell’ultima apparizione della star abbia messo in mostra giusto un tantino troppo con una tuta da neve bi-colore e attillata in quelle ‘parti basse’ che in Usa chiamano in slang ‘cameltoe‘.

Look mostrato dalla popostar qualche giorno fa sul palco all’aperto dove si sera esibitita come ospite d’onore del ‘Top of the Mountain Concert’. Esibizione (video all’interno) fatta tra la splendida cornice delle montagne di Ischgl in Austria,  dove era arrivata da Parigi dopo festeggiamenti 4° anniversario e primo compleano dei suoi gemellini Roc & Roe.

Pessima scelta quella di non usare una maglietta per coprire le ‘intime grazie’ in evidenza, ed è decisamente troppo anche per una star come lei che da sempre ha messo in evidenza le curve e decoltè di plastica. Outfit da neve nel quale seppure coperta la fa apparire decisamente volgare e dozzinale, e anche ancora con un pò di quella ‘pancetta post parto’ che forse con una pancerina strategica altre volte riesce a mimetizzare! 

 il video con il look troppo attillato di Mariah

 fonte|Daily Mail Cele|BitchyZimbio – Photos credit Fame/Flynet/Source: Getty Images/Getty Images Europe

8 Commenti su Mariah evidenzia le ‘intime grazie’ con tuta da neve troppo attillata

  1. @Sasa’ ah ah ah ah 😀

  2. la ciaccarella in bella vista.

  3. Aredhel // 2 maggio 2012 alle 21:16 //

    Terribile patatona :-)

  4. Non si può guardare (N)

  5. Non ci sono parole :-O

  6. Stellavellutata // 2 maggio 2012 alle 17:46 //

    oddio ma poi che stivali ha messo sotto la tuta da neve?? con il buco sulla punta??????????? dozzinale e volgare mi sembrano proprio gli aggettivi adatti (N) :-S

  7. concordo e’ volgare :S

  8. volgare (N)

commenta questo gossip