Victoria e David Beckham beccati dalla ‘KissCam’ alla partita dei Lakers

Come due piccioncini innamorati l’altra sera David e sono stati beccati mentre si baciavano alla partita dei Lakers.

La coppia forse non pensando di essere ripresi dalla ‘KissCam‘ dello Staples Center si scambiavano effusioni e baci e sotto gli occhi divertiti e curiosi degli altri 20.000 spettatori presenti in pieno stile ‘Kiss Me’(il video all’interno). Una tradizione tutta americana e tipica degli stadi, dove spesso vengono avvistate star con i loro amori o ‘comuni mortali’ teneramente avvinghiati.

E sembra proprio che la star fashionista fosse un tantino imbarazzata, una volta resasi conto di avere tutti gli occhi puntati e che lei e il maritino erano nel grande schermo dello stadio. Ma anche divertita occasione questa finalmente per sorridere, evento raro ed eccezionale per lei!

A divertirsi al loro fianco c’era anche la bionda sorella di David, che sembrava molto divertita mentre la cognatina nascondeva il volto come una ‘scolaretta’ beccata mentre baciava il fidanzatino. Ma che carini, non vi pare?

 il breve video del momento

fonte|Daily Mail

6 Commenti

  1. una volta se non erro ho letto in un’intervista che lei si vergogna di come appare quando ride o sorride, e credo proprio sia vero perchè si copre la bocca come se si volesse nascondere. io cmq sono una fan di victoria. mi piace molto, sul serio

  2. OMG scrive:

    eh già miracolo a LA : Posh Spice RIDE :D

  3. Stellavellutata scrive:

    Che carini! (L) a me la Posh stà simpatica, mi dà l’idea che dietro quell’aria da donna di ghiaccio ci sia tanta timidezza. Mi piacciono tantissimo il colore di smalto (che ho..) e l’orologio (che ovviamente non ho!). Esageratissimo l’anello di fidanzamento.
    Figherrimo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y)

  4. Red.GinGer scrive:

    Mi sbaglio oppure in alcune foto SORRIDE?
    Beata lei…comunque!

  5. Francesca scrive:

    Ma allora…. lei può anche sorridere?????!!!????? :-P :-P :-P belli! :-)

  6. Ciccia scrive:

    ma che cariniiiiiiiiiiii (L)
    (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR