ULTIMI GOSSIP & NEWS

Daniel Craig sul set di Bond stile bodyguard della sua Rachel Weisz

Alle prese ad Istanbul per le ultime avventure di James Bond in’ Skyfall’, il protagonista Daniel Craig (44) è stato avvistato sul set con la sua Rachel Weisz (42). E l’attore con gli abiti di scena sembrava la sua bodyguard con auricolare in un orecchio e mentre la scortava con il tipico piglio tipico dell’Agente 007.

Stesso ‘aplomb inglese’ che ha sfoggiato per il photocall turco quando ha posato tra un ciak e l’altro con il regista Sam Mendes (ndr ex marito di Kate Winslet) e le due belle e nuove Bond Girls, ovvero Naomie Harris e Berenice Marlohe.

Ma ci piace di più al fianco della bella mogliettina, con la quale fa una bellissima coppia stellare, poco mondana e decisamente ben assortita! E chissà se presto metteranno in cantiere un bebè tutto loro, e dopo quello che la star ha avuto dal suo precedente compagno. Sarebbe carino un ‘baby Bond’ non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Burak Kara/Getty Images Europe

3 Commenti su Daniel Craig sul set di Bond stile bodyguard della sua Rachel Weisz

  1. @ Aredhel:
    concordo sono bellissimi (Y) (L)

  2. Stellavellutata // 3 maggio 2012 alle 15:18 //

    Anche a me piacciono molto, mi piacevano già separatamente ma insieme stanno proprio bene! (Y) Vero, se non la tenesse per mano lui potrebbe passare x la sua guardia del corpo 😀

  3. Aredhel // 3 maggio 2012 alle 13:56 //

    Adoro questa coppia! Lei è bellissima e lui è così sexy!

commenta questo gossip