David Beckham mostra su Facebook come ha festeggiato 37 anni

Uno tra i calciatori più sexy, pagati e ricercati degli ultimi anni ovvero   ieri 2 maggio ha compiuto 37 anni. Evento che ha festeggiato ovviamente con la sua famiglia, compresa la sorella Joanne e la madre Sandra che immaginiamo siano arrivate direttamente da Londra per il suo compleanno.

Una giornata ha descritto con alcuni scatti sulla sua pagina Facebook dove ieri ha pubblicato la foto della colazione che gli avevano fatto trovare la mattina i suoi Brooklyn, Romeo e Cruz, quando era circondato dai tanti regali ricevuti e con un biglietto con scritto ‘DADDY’ e un’altra con una maglietta autografata regalatagli direttamente dal giocatore di basket Magic Johnson.

E poi in serata ha spento le candeline, come mostra l’immagine di fronte ad una tortina con tutti i nomi dei figli sopra e sorridente al fianco della sua mammina e che ha pubblicato la fiera Victoria sulla sua pagina Twitter.La stessa consorte innamorata con la quale è sposata da 13 anni e con la quale era stato beccato solo qualche sera prima mentre si sbaciucchiavano nella KissCam di una partita dei Lakers! Che uomo e padre fortunato ma più di lui, lo è Posh Spice, non vi pare? 

fonte|Daily Mail via David Beckham Facebook - Twitter Victoria Beckham

3 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    Molto bello con questa nuova pettinatura! (Y) Ma un bel cappuccino, un succo d’arancia e un muffin per colazione no eh? evvia la continental breakfast!
    Dolcissima la busta con su scritto “daddy” (L)

  2. Aredhel scrive:

    Solo a me la madre sembra appena uscita da ” the ring”? Paura!
    E alla faccia della colazione! Victoria sarà quantomeno svenuta! Grassi insaturi vade retroooooooooooooooo

  3. Ciccia scrive:

    ke uomooooooooooooooooooo (L) :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR