Scarlett Johansson ha la sua stella sulla Walk of Fame

Arriva una stella sulla famosa Walk of Fame anche per (27)! L’attrice  che in questi giorni sta sbancando ai botteghini con i supereroi di ‘The Avengers” ieri ha ricevuto la prestigiosa onorificenza con la classica cerimonia tenutasi sulla Hollywood Boulevard.  

E come tradizione al suo fianco c’era uno degli ultimi colleghi di turno, ovvero che è nel cast con lei nel film della Marvel nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco e che l’ha presentata prima del suo arrivo sul palco dell’evento.

Per l’occasione la bionda star ha sfoggiato una mise bon-ton  con completino bianco-nero di Preen , trampoli rossi e chiome legate in stile retrò, che facevano tanto diva d’altri tempi. Decisamente un grande traguardo questo per la star che neppure 30enne lavora da quando era una bimba di 8 anni e ne ha ‘macinati’ di set e copioni fino ad oggi, oltre che di amori ma questa è un’altra storia!

fonte|Celebrity Gossip - Daily Mail  – RCFA - Photo Credit:  AKM-GSI, Getty Images



2 Commenti

  1. Ciccia scrive:

    @ Stellavellutata:
    beh dai c’è di peggio e non è male come attrice ;-)
    molto meglio di altre surclassate :-P

  2. Stellavellutata scrive:

    una volta le stelle sulla Walk of Fame le davano per merito, vedo che ora le regalano come niente.. :-[

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR