Anna Dello Russo annuncia linea accessori per H&M

La stravagante ed ecclettica fashion editor di Vogue Giappone, la nostrana fashionista (50) ieri 3 maggio ha annunciato sul suo sito ufficiale una collaborazione con H&M (video e immagini all’interno).

La trendsetter-stylist italiana e il brand low cost hanno lavorato insieme per una collezione di accessori che sarà in vendita dal 4 Ottobre 2012 in circa 140 stores in giro per il mondo e online, tranne ovviamente in Italia dove ancora non si può comprare direttamente dal sito dell’azienda.

Una linea nuova di zecca che avrà scarpe, borse, trolley, occhiali da sole e gioielli dorati e con turchesi come ha mostrato la stessa ‘provetta stilista’ con le prime immagini della sua creatura che immaginiamo diventerà un altro oggetto di culto delle fashioniste a basso costo e andrà a ruba in poche ore come era accaduto con le precedenti collezioni griffate da Versace, Lanvin e Cavalli.

 E la fashion director su questa sua nuova avventura modaiola ha dichiarato:

Sono eccitata per questa collaborazione. E’ la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che ‘accessoriare’ è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day.   

E Margareta van den Bosch (nell’ultima foto con Anna), creative Advisor di H&M in merito ha riferito:

È stata una esperienza estremamente eccitante coinvolgere in questo progetto, che è totalmente diverso da quanto abbiamo fatto in passato. Ha un occhio fantastico e un gusto infallibile, ed è anche una fashion icon. Anna ha creato una esuberante linea di accessori che elettrizzerà i clienti H&M e tutti quanti amano la moda. La collezione è una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro.

 il video che presenta la collezione

fonte|RCFA - Anna Dello Russo.com

2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    Non amo H&M e nemmeno Anna Dello Russo..credo non approfitterò della cosa ;-)

  2. Salvatore Izzo scrive:

    Quanto lo schifooooooo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR