ULTIMI GOSSIP & NEWS

I tre segreti di bellezza di Miranda Kerr: cucchiaio, rosa canina e spazzola

Volete essere belle come Miranda Kerr (29)? E magari si potesse solo con qualche giusto rimedio, come quelli che la stessa bella modella australiana ha svelato durante una recente chiacchierata ed intervista fatta con il sito americano BellaSugarTV (video all’interno).

Mrs. Bloom ha rivelato quelli che sarebbero i suoi 3 rimedi di bellezza, veloci e facili da poter fare tra un impegno e l’altro con il lavoro e la famiglia, soluzioni messe in pratica da quando è diventare madre del suo paffuto e delizioso bimbo e ha meno tempo per lei stessa. 

Tre trucchi come quello di un cucchiaio per piegare le ciglia, l’olio di rosa canina per mantenere elastica la pelle e una spazzola per il corpo con la quale fa un bel peeling sotto la doccia e toglie tutte le cellule morte durante la doccia e prima di usare una crema idratante.

Così Miranda descrive i suoi rimedi:

Da quando sono mamma di Flynn cerco di optare per le soluzioni più rapide.

Se non avete un piegaciglia, ripiegate con un cucchiaio: funzionerà benissimo, dopo aver applicato un leggero strato di mascara.  

 (la spazzola) Si trova nei negozi di alimentari e funziona al meglio!

Insomma strategie che sembrano quasi ‘ridicole’ per quanto sono semplici ed economiche quelle adottate dall’angelo di Victoria Secret’s che di certo ha avuto dalla sua parte madre natura, donandole un corpo statuario come il suo che neppure la gravidanza ha scalfitto. Altro che rimedi da ‘casalinga disperata’, non vi pare?

il video dell’intervista

come piegare le ciglia con un cucchiaio

fonte|Daily Mail



6 Commenti su I tre segreti di bellezza di Miranda Kerr: cucchiaio, rosa canina e spazzola

  1. Roxanna // 6 maggio 2012 alle 10:45 //

    Se vabbè…ciao bella…A parte che io tutta sta bellezza non ce l’ho mai trovata in questa ragazza, speravo in un minimo di intelligenza…ILLUSA che non sono altro!!!

  2. auhuhahuahua assurdo :-O

  3. :-S ma infatti chi ci crede :-P vorrei vedere se era racchia :-D

  4. si come no :S ma va va (N) come sfottere noi comuni mortali che lottiamo con chili di troppo, cellulite, smagliature & Co …..

  5. Aredhel // 4 maggio 2012 alle 14:28 //

    Ehm…Miranda…mavaf…!

  6. Stellavellutata // 4 maggio 2012 alle 13:11 //

    da qualche giorno dormo malissimo e mi sveglio con una faccia da cadavere, più che un cucchiaio mi servirebbe una pala..per sotterrarmi!
    Queste star sanno come rendersi odiose :-[

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.