I tre segreti di bellezza di Miranda Kerr: cucchiaio, rosa canina e spazzola

Volete essere belle come  (29)? E magari si potesse solo con qualche giusto rimedio, come quelli che la stessa bella modella australiana ha svelato durante una recente chiacchierata ed intervista fatta con il sito americano BellaSugarTV (video all’interno).

Mrs. Bloom ha rivelato quelli che sarebbero i suoi 3 rimedi di bellezza, veloci e facili da poter fare tra un impegno e l’altro con il lavoro e la famiglia, soluzioni messe in pratica da quando è diventare madre del suo paffuto e delizioso bimbo e ha meno tempo per lei stessa. 

Tre trucchi come quello di un cucchiaio per piegare le ciglia, l’olio di rosa canina per mantenere elastica la pelle e una spazzola per il corpo con la quale fa un bel peeling sotto la doccia e toglie tutte le cellule morte durante la doccia e prima di usare una crema idratante.

Così Miranda descrive i suoi rimedi:

Da quando sono mamma di Flynn cerco di optare per le soluzioni più rapide.

Se non avete un piegaciglia, ripiegate con un cucchiaio: funzionerà benissimo, dopo aver applicato un leggero strato di mascara.  

 (la spazzola) Si trova nei negozi di alimentari e funziona al meglio!

Insomma strategie che sembrano quasi ‘ridicole’ per quanto sono semplici ed economiche quelle adottate dall’angelo di Victoria Secret’s che di certo ha avuto dalla sua parte madre natura, donandole un corpo statuario come il suo che neppure la gravidanza ha scalfitto. Altro che rimedi da ‘casalinga disperata’, non vi pare?

il video dell’intervista

come piegare le ciglia con un cucchiaio

fonte|Daily Mail

6 Commenti

  1. Roxanna scrive:

    Se vabbè…ciao bella…A parte che io tutta sta bellezza non ce l’ho mai trovata in questa ragazza, speravo in un minimo di intelligenza…ILLUSA che non sono altro!!!

  2. A scrive:

    auhuhahuahua assurdo :-O

  3. Ciccia scrive:

    :-S ma infatti chi ci crede :-P vorrei vedere se era racchia :-D

  4. OMG scrive:

    si come no :S ma va va (N) come sfottere noi comuni mortali che lottiamo con chili di troppo, cellulite, smagliature & Co …..

  5. Aredhel scrive:

    Ehm…Miranda…mavaf…!

  6. Stellavellutata scrive:

    da qualche giorno dormo malissimo e mi sveglio con una faccia da cadavere, più che un cucchiaio mi servirebbe una pala..per sotterrarmi!
    Queste star sanno come rendersi odiose :-[

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR